8 Luglio 2022

Luis Kacorri si trasferisce dall’Arzachena al Bylis Ballsh: è ufficiale

L'attaccante ha giocato la sua ultima stagione in Serie D, dove ha raccolto 5 gol e un assist

Un’altra maglia e una nuova avventura. L’ormai ex attaccante dell’Arzachena, Luis Kacorri, ha completato il suo trasferimento al Bylis Ballsh, club militante nel massimo campionato albanese. Il classe 1998 lascia dunque l’Italia, dopo tante esperienze in Serie D.

L’ultima di queste è proprio con la maglia biancoverde, dove nell’ultima stagione Kacorri ha raccolto ben 30 presenze, 5 gol e un solo assist.

Luis Kacorri
L’undici titolare della formazione sarda

La carriera di Luis Kacorri

Luis Kacorri, nato nel febbraio del 1998, ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Colligiana. E’ con l’Igea che raccoglie il primo gettone in Serie D, club con il quale colleziona, al termine della stagione 2017/2018, 35 presenze e 9 gol. Una stagione positiva, che permette a Kacorri di farsi notare dai club di Serie C. Infatti, nella successiva sessione di mercato estiva passa alla Fermana. Tuttavia, la sua avventura si ferma dopo solo 4 presenze tra campionato e Coppa Italia.

A gennaio è il Fiorenzuola a prelevare l’attaccante. Qui, nuovamente in Serie D, Kacorri segna 3 gol e fornisce un assist ai compagni nelle ultime 16 gare della stagione. L’annata 2019/2020 è segnata ancora dal passaggio da una squadra all’altra nel corso del campionato. Da settembre a dicembre è al Ligorna mentre da dicembre a giugno gioca per il Cittanova. Le presenze complessive sono 27 con 9 gol e un assist.

Come accennato in precedenza, l’ultima esperienza del classe ’98 è con la maglia dell’Arzachena. In maglia biancoverde ha, dal 2021 al 2022, raccolto 54 presenze, siglato 10 reti e fornito 2 assist ai compagni di squadra.

Luis Kacorri

Il comunicato del Bylis Ballsh

Luis Kacorri è stato accolto dal suo nuovo club attraverso un comunicato ufficiale: “Benvenuto Luis Kacorri! L’attaccante ha accettato l’offerta da parte del nostro club. Gli auguriamo tanti successi con la maglia biancorossa nel corso dei prossimi tre anni“.