12 Agosto 2022

Lavello, altro colpo in entrata: ufficiale l’acquisto di Francesco Bruno

Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Napoli, arriva in terra potentina dopo l'ultima stagione trascorsa tra le fila della Nocerina

Bruno Lavello

Ricco di sorprese e colpi di scena il mercato del Lavello. La società cara al Presidente Vincenzo Caputo, dopo aver formalizzato l’arrivo dell’attaccante Leandro Guaita nella giornata di ieri, si assicura le prestazioni del difensore Francesco Bruno. Il calciatore classe ’90 arriva in terra potentina dopo l’ultima stagione trascorsa tra le fila della Nocerina. Continua la campagna di rafforzamento progettata dal direttore sportivo Domenico Roma. Dopo la conferma dell’allenatore Karel Zeman, il rilancio del progetto lavallese può definirsi in via di definizione. Superato il rischio di mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie D, i vertici della dirigenza hanno deciso di rilanciare le ambizioni del club gialloverde.

Bruno-Lavello, il comunicato del club

È arrivato questa mattina l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto del Lavello, Francesco Bruno. La società ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, la chiusura della trattativa: “L’Usd Lavello rende noto di aver perfezionato l’acquisto di Francesco Bruno, difensore centrale classe 1990. Con le sue 367 gare, divise tra Serie C e Serie D, Francesco va a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Zeman. Benvenuto a Lavello, Francesco!”. Un acquisto che conferma i propositi ambiziosi della società. Obiettivo del campionato sarà quello di ben figurare, provando a raggiungere la parte alta della classifica.