Brindisi, in arrivo Federico Scoppa
Continua la campagna acquisti del Brindisi in arrivo anche l’ex Catania Federico Scoppa.
Il Brindisi continua a muoversi sul mercato per attrezzare la sua rosa in vista di un girone di ritorno fondamentale per tentare un’impresa salvezza che, al momento, appare complicatissima.
Dopo gli arrivi di Rajkovic, Cirio, Fustar e Diagne, (già presenti a Brindisi e hanno anche assistito alla conferenza stampa pre gara del loro allenatore), è stato raggiunto l’accordo anche con Federico Scoppa. Il centrocampista sarà in città domani per formalizzare il trasferimento.
Federico Scoppa è un mediano esperto, classe 1987, con diverse esperienze in Italia nelle fila di Catania, Cavese e Vicenza, oltre a trascorsi importanti con Porto e Boca Juniors.
Il Brindisi prosegue, quindi, la rivoluzione della rosa, nel tentativo di offrire al tecnico Nicola Ragno una squadra all’altezza della difficile missione di risalire la classifica ed evitare una retrocessione in Eccellenza.
Brindisi, la situazione attuale
La stagione del Brindisi è una delle più difficili degli ultimi anni: la squadra ha affrontato pesanti penalizzazioni, partendo con -14 punti, e si trova ancora a -5, in fondo alla classifica del Girone H.
La zona playout è distante 15 punti, con il Città di Fasano, quindicesimo, a quota 10. Sarà un’impresa molto difficile, ma la squadra, guidata dall’esperto Nicola Ragno, venderà cara la pelle e lotterà fino alla fine del campionato per cercare di centrare l’obiettivo.