8 Luglio 2022

Barletta, trattativa in corso per Lattanzio e Loiodice: le ultime

Trattative avviate con due attaccanti pugliesi

Il Barletta, squadra neo promossa in Serie D, si prepara ad annunciare due colpi in entrata. Infatti, secondo quanto raccolto da SerieD24, a breve verranno ufficializzati due colpi in entrata. I pugliesi sono in trattativa con Nicola Loiodice e Riccardo Lattanzio. Entrambi vengono da due squadre pugliesi, il primo dall’Audace Cerignola, il secondo dal Bitonto. Il reparto offensivo dei biancorossi potrebbe aumentare di qualità con questi due nuovi innesti. Per Loiodice si tratterebbe di un gradito ritorno poiché l’avventura precedente al Cerignola è stata proprio con il Barletta. Mentre per Lattanzio potrebbe essere una nuova destinazione.

Barletta, trattativa avviata con due attaccanti pugliesi: le ultime

L’attacco biancorosso sta cominciando a prendere forma. Infatti sono state avviate le trattative per due attaccanti pugliesi, Nicola Loiodice e Riccardo Lattanzio. Oggi è previsto un nuovo incontro e i contatti sono ben avviati. Il probabile arrivo di questi due giocatori aumenterà sicuramente il livello della rosa che potrà tranquillamente competere con le grandi del girone. Da avversari nello stesso girone, i due giocatori potrebbero diventare possibili futuri compagni di reparto in questa stagione con il neo promosso Barletta.

Barletta
Pagina Facebook LND Puglia

Lattanzio e Loiodice: le due carriere messe a confronto

L’esterno classe 92′ Nicola Loiodice non è mai andato oltre i confini pugliesi ed ha giocato con tutte le big della D pugliese. Audace Cerignola, Bitonto, Brindisi, Andria, Molfetta e appunto il Barletta, dove potrebbe tornare per la terza volta nella sua carriera.

Per quanto riguarda “bomber” Lattanzio la carriera è leggermente diversa. Punta centrale classe 89′ comincia a giocare nell’Andria prima di trasferirsi nelle giovanili della Fiorentina. Dopo i viola si trasferisce alla Nocerina e da lì comincia un vero e proprio giro d’Italia. Tra le ez squadre spiccano Bisceglie, Venezia, Cerignola, Campobasso e Nardò. Ora nel suo curriculum potrebbe aggiungere un’altra piazza importante come quella del Barletta, che spera di vederlo in maglia biancorossa al più presto possibile.