24 Gennaio 2024

Barletta, si chiude l’arrivo di Steve-Mike Eyango

Barletta, si chiude l'arrivo di Steve-Mike Eyango, centrocampista classe 2001 con trascorsi al Genoa e Siena

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

Il Barletta non si ferma e dopo la chiusura per Alpha Glodi potrebbe arrivare l’acquisto di Steve-Mike Eyango. Il club di Bitetto ha bisogno di rinforzi a metà campo e oltre al mediano classe 2005 avrebbe trovato l’accordo con l’ex Genoa. Eyango ha da poco risolto il contratto con il Giugliano dopo aver collezionato solo tre presenze in Serie C.

Barletta Paganese Bitetto

La carriera di Eyango

Di nazionalità francese e di ruolo centrocampista, Eyango inizia la sua carriera in Italia dalle giovanili del Genoa dove in due anni di primavera colleziona quaranta presenze e due reti. Le prestazioni con le giovanili convincono Ballardini a promuoverlo in prima squadra e nella stagione 2020-2021 arrivano tre presenze. Dall’anno precedente arrivano una serie di prestiti in giro per l’Italia dal Cosenza in B con sole quattro apparizioni alle successive annate prima con il Rimini e poi con il Giugliano, avventure dove trova poco spazio (19 presenze in due stagioni e mezzo).

Il Barletta ora spera di risollevare una situazione di classifica difficile: la vittoria manca dal 12 novembre, quando i biancorossi rimontarono il Gravina 3-2 al “Puttilli”. Ci si aspettava qualcosa in più dai pugliesi, invischiati in zona playout dopo le volontà di disputare un campionato di vertice a inizio stagione.

gallipoli barletta diretta