2 Dicembre 2021

Audace Cerignola, occhi puntati su un ex Bari

E' stato con i biancorossi nell'anno della D

Si infiamma il calciomercato dell’Audace Cerignola. La squadra pugliese punta il binocolo su Demiro Pozzebon per rinforzare l’attacco e imprimere un’accelerata alla sua rincorsa verso il primo posto occupato dal Francavilla.

Fonte foto: Audace Cerignola

Pozzebon attualmente è in forza al Molfetta e ha collezionato fin qui 15 presenze tra campionato e Coppa Italia gonfiando la rete in ben 6 occasioni. Il calciatore ex Acireale vorrebbe trasferirsi alla corte dei gialloblu ma il Molfetta non è intenzionato momentaneamente a farlo partire.

Per l’Audace Cerignola in caso la trattativa andasse in porto sarebbe un colpo da novanta perché il classe ’88 non ha bisogno di presentazioni per la categoria. Oltre ad aver giocato con le maglie di Avellino, Catania, Lucchese e Triestina, è stato uno dei protagonisti della scalata del Bari nell’anno 2018/2019 quando fece la serie D.

Fonte foto: Audace Cerignola

La trattativa vive una fase di stallo perché il Molfetta non vorrebbe perdere Pozzebon senza aver incassato il consenso di un attaccante di considerevole valore. Risvolti attesi nelle prossime ore.