Gelbison, ufficiale il ritorno di Claudio Sparacello
La società campana tramite un comunicato stampa apparso su Facebook ha annunciato un grande colpo di mercato. Claudio Sparacello indosserà nuovamente la maglia rossoblu.
Il presidente Maurizio Puglisi e il direttore Nicolò Pascuccio sono riusciti a chiudere la trattativa con l’attaccante siciliano, che fu uno dei protagonisti della stagione passata.
Il colpo dei campani arriva proprio alla vigilia di un importante partita di campionato, quella contro l’Acireale che sarà trasmessa in diretta nazionale su Sportitalia.
La carriera di Claudio Sparacello
L’attaccante siciliano era tra i più contesi della categoria a chiusura della passata stagione. Lasciò proprio la società del presidente Puglisi per firmare con l’Arezzo.
L’attaccante di Palermo, classe 1995, ha mosso i primi passi nei settori giovanili di Palermo e Torino, prima di approdare in Serie D con le maglie di Anconitana, Maceratese, Acireale e Tiger Brolo. Nella stagione 2015/16 giocò nella serie cadetta con la maglia del Trapani per poi tornare in Serie C e vestire le maglie di Padova, Sudtirol, Pistoiese, Reggina, Virtus Francavilla, Teramo, Picerno, Robur Siena.
Federico Roscioli