14 Ottobre 2022

Paganese, in arrivo un centrocampista dalla Serie C

Il classe '02 è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana

Ultime ore caldissime in casa Virtus Francavilla che, come diramato dal club stesso, annuncia la risoluzione consensuale di Antonio Fois. Dal canto suo però, il centrocampista non dovrebbe metterci troppo tempo a trovare una nuova destinazione. Antonio Fois, infatti, pare esser vicino a firmare con la Paganese.

Antonio Fois, la sua carriera

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, nel 2020 Antonio Fois viene mandato in presito alla Nocerina. A questo poi, ne seguiranno altri. A partire dal 2021, infatti, Fois vestirà le casacche di Paganese, Lamezia, Gelbison, Fidelis Andria e Virtus Francavilla. Il centrocampista classe ’02 adesso pare esser vicino alla firma con la Paganese. Sarebbe quindi un ritorno per lui.

Paganese

L’inizio di stagione della Paganese

E’ un inizio di stagione altalenante quello che sta vivendo la Paganese. Dopo il pareggio all’esordio con la Vis Artena, la squadra di Domenico Giampà ha trovato due vittorie (con Arzachena ed Angri), due pareggi (con Casertana ed Atletico Uri) ed una sconfitta, proprio nell’ultimo turno, con la Palmese. La Paganese, al momento all’ottava posizione in classifica nel girone G di Serie D, ha raccolto finora nove punti. Sono otto le reti subite e nove quelle realizzate.

Il prossimo impegno, fissato per domenica 16 ottobre, vedrà la Paganese impegnata in trasferta. Avversario di turno il Portici, al momento dodicesimo con sette punti in classifica. La parola adesso passa al campo, mantenendo però lo sguardo puntato su Antonio Fois che, come riportato in precedenza, pare esser sempre più vicino alla firma con la Paganese di Domenico Giampà.

Paganese

Il comunicato

Di seguito il comunicato del club.

“Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con Antonio Fois. La società ringrazia Antonio per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in biancazzurro, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.