8 Febbraio 2022

San Donato Tavarnelle: dal Latina in arrivo Andrea Zini

I gialloblu chiudono per un colpo in attacco: è fatta per l'ex attaccante di Latina e Pianese, autore di 10 reti lo scorso anno nel Girone E

Nuovo colpo in attacco per il San Donato Tavarnelle. Per proseguire la marcia trionfale che li vede guidare il Girone E della Serie D, la dirigenza gialloblu vuole regalare al suo allenatore Paolo Indiani un nuovo attaccante.

Andrea Zini con la maglia bianconera della Pianese (Foto: US Pianese)

San Donato Tavernelle: ecco Andrea Zini

Andrea Zini, attaccante classe 1998 del Latina, ha rescisso il contratto che lo legava ai nerazzurri ed è pronto ad iniziare una nuova avventura. È fatta per il suo passaggio al San Donato Tavarnelle, che ha battuto la concorrenza della Pianese, che aveva messo gli occhi su di lui.

Autore di 10 reti nella scorsa stagione, proprio con la maglia della Pianese, Zini si è messo in evidenza ed ha ottenuto una chiamata tra i professionisti. Nella prima parte di stagione nel Lazio non ha lasciato il segno. A causa di un lungo infortunio per lui sole 2 presenze nell’intero girone di andata, per un totale di 16 minuti.

Ecco allora la volontà di tornare tra i dilettanti, dove aveva esordito proprio lo scorso anno. Prima della scorsa stagione, infatti, il giocatore aveva raccolto esperienze solo tra i professionisti: dopo il settore giovanile con la maglia dell’Empoli due stagioni con la maglia dell’Arezzo (Serie C).

A cura di Simone Schillaci