14 Dicembre 2023

Altamura, diversi top club su Alberto Spina: la situazione

Il portiere è uno dei migliori prospetti del campionato

Alberto Spina

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24, il portiere classe 2003 dell’Altamura, Alberto Spina, sarebbe finito nel mirino di diversi top club di Serie D. Tuttavia, nelle ultime ore, il calciatore avrebbe ricevuto una proposta importante da parte del Santa Maria Cilento. Il calciatore, in questo momento si sarebbe preso qualche ora di tempo per decidere.

Alberto Spina, 2003, è uno dei migliori prospetti del campionato. Abile tra i pali e dotato di un ottimo atletismo, ha iniziato il suo percorso a Portici per poi proseguire nell’U19 della Reggina. Da Reggio Calabria, poi, il trasferimento in Puglia all’Altamura. Adesso le numerose lusinghe, con la speranza di continuare a crescere sempre di più.

Altamura Mobilio

Il Santa Maria Cilento tra le possibili destinazioni

Alberto Spina piace al Santa Maria Cilento, club da poco sotto la guida di Antonio Rogazzo che ha commentato così l’equilibrio nel Girone H: “Un Girone H insidioso e difficile come gli altri, però questo è quello più competitivo dove a testimoniare tutto ciò è una classifica che non vede ancora una squadra che prendere il largo. E’ molta corta, ci sono 6-7 squadre che lottano per vincere. Il fattore ambientale può incidere in questo girone, ma giocare di fronte a 6-7mila tifosi di Barletta, Nardò o Casarano può anche essere uno stimolo in più”.