25 Febbraio 2022

Aglianese, ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Djibril

Il classe 1999 arriva dal San Martino Speme

L’Aglianese arricchisce il suo reparto avanzato con l’arrivo dell’attaccante Nasif Djibril. Nato a Bassano del Grappa nel 1999, nella prima parte della stagione ha giocato nel girone C con la maglia del San Martino Speme.

Nonostante la sua giovane età, l’attaccante veneto ha già molta esperienza. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, si mette in mostra nella formazione Primavera falsinea. Nell’estate 2018 arriva la sua prima esperienza in Serie D con la maglia dell’Arconatese. Con la formazione lombarda, il classe 1999 non ha avuto molto spazio. Negli anni successivi, Djibril ha indossato la maglia di due società toscane, il Seravezze Pozzi e il Ponsacco.

Le prime parole dell’attaccante

«Sono carico per affrontare questa nuova avventura – dice Djibril. Ero in attesa di trovare squadra e appena ho saputo dell’opportunità di venire ad Agliana ho detto subito di sì. Nelle ultime stagioni alcuni infortuni mi hanno frenato ma ora sto bene e sono pronto a dare una mano ai compagni. Spero di portare alla squadra velocità e imprevedibilità, oltre ovviamente a qualche gol!».

I neroverdi in campionato

L’Aglianese non sta passando un ottimo periodo di forma. Gli uomini di Simone Venturi occupano il sesto posto in classifica del girone D. I neroverdi hanno collezionato 37 punti in 24 partite conditi da 9 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.