6 Luglio 2022

Ufficiale, Strianese è il nuovo direttore sportivo dell’Acireale

Dopo l'addio di Chiavaro è ufficiale l'arrivo di Strianese come nuovo Direttore Sportivo. In passato è stato al Paternò

Dopo l’addio di Chiavaro, l’Acireale ha un nuovo direttore sportivo: Vittorio Stranese. Lo ha annunciato la società tramite un comunicato ufficiale diramato sui canali ufficiali del club. Può partire, dunque, il mercato dei siciliani. Fin qui poche mosse degne di nota, sia in entrata che in uscita. L’Acireale cercherà di ripetere la buona stagione fatta nella scorsa stagione ed il nuovo ds Stranese proverà a costruire una squadra che potrà lottare per le zone alte della classifica.

Acireale

Acireale, ufficiale Stranese come ds. Il comunicato

Vittorio Stranese è il nuovo Direttore Sportivo dell’Acireale. Lo comunica la società sui propri canali social e tramite una nota ufficiale. Di seguito la nota ufficiale.

L’Acireale Calcio è lieta di comunicare, a decorrere dal 05 luglio 2022, l’inseriment all’intero del proprio organigramma societario di Vittorio Strianese in qualità di Direttore Sportivo“.

Inoltre, sempre tramite sulla nota ufficiale, Vittorio Stranese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da ds dell’Acireale. Le sue parole.

Vengo ad Acireale con infinito orgoglio perché è una piazza importante, per il calore e per l’amore che provano i propri tifosi. Siamo già al lavoro con il Direttore Generale per la nuova stagione, i proclami non fanno parte della mia persona ma voglio garantire massimo impegno e dedizione per una maglia che merita tanta gloria, per il suo passato e per il suo presente. Alla città chiedo di restare uniti, tifosi e società, perché è una condizione indispensabile per poter lavorare bene.”

Acireale
Facebook Acireale

Acireale, Strianese nuovo ds. La sua carriera

Esperto del calcio siciliano e della Serie D, Strianese viene da una recente esperienza con il Paternò dove ha raggiunto risultati eccellenti, superando di gran lungo le ambizioni poste ad inizio stagione dalla società. In Sicilia vanta anche altre esperienze con Noto, Scordia e Akragas.