1 Dicembre 2021

Gelbison, ceduto un centrocampista alla Sambenedettese

Primi movimenti in uscita per la Gelbison: ceduto Mattia Frulla - classe '92 - alla Sambenedettese

Con la riapertura del calciomercato invernale, cominciano i primi movimenti in uscita anche per la Gelbison. La squadra campana – capolista del girone I – ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Mattia Frulla alla Sambenedettese Calcio, nel girone F.

Fonte foto: pagina Facebook Gelbison

Ecco il comunicato:
“L’Asd Gelbison comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Frulla alla Sambenedettese Calcio. La Società ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata e gli augura un buon prosieguo di stagione con le migliori fortune umane e professionali.”

Frulla – calciatore duttile, capace di ricoprire più ruoli del centrocampo – ha cominciato la sua stagione in maglia Gelbison, mettendo a referto 12 presenze (solo le prime 4 da titolare) e un goal, contro l’FC Messina. In passato ha militato quasi esclusivamente in Serie D, con le maglie di Notaresco, Milano City e Trento tra le altre, oltre a 5 anni con la maglia della Jesina, squadra della sua città natale.

Fonte foto: pagina Facebook Sambenedettese Calcio

Arriva adesso alla Sambenedettese, terzultima nel girone F e in crisi di risultati nell’attuale stagione: solo due vittorie fin qui. La squadra di Antonioli deve da subito invertire la rotta e sicuramente l’acquisto di un calciatore con grande esperienza in D è un segnale forte verso l’ambiente.

A cura di Domenico Cannizzaro