30 Novembre 2021

Lutto in casa Torino: muore a 50 anni Stefano Borla, ex preparatore dei portieri delle giovanili

Borla è stato vittima di un incidente stradale venerdì

Tragedia nel mondo del calcio. L’ex allenatore dei portieri del vivaio Toro, Stefano Borla, è morto. Borla ha perso la vita dopo giorni di agonia su un letto d’ospedale, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Nella sua carriera ha indossato la maglia granata da giocatore ed infine da preparatore atletico dei portieri degli Under 17. Attualmente era il responsabile organizzativo della scuola calcio del Chisola.

Morte di Borla: la nota ufficiale del Torino FC

“Il Presidente Urbano Cairo e il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, Settore giovanile –, profondamente addolorati, sono vicini con tutto il loro affetto alla famiglia Borla per la tragica scomparsa di Stefano Borla, ex calciatore nel Settore giovanile e più recentemente preparatore dei portieri degli Under 17 granata.

Stefano aveva un sorriso contagioso e una irrefrenabile passione per il pallone: il calcio era la sua vita, non un lavoro per vivere. Grazie alle molteplici esperienze era assai conosciuto sia nel mondo professionistico sia in quello dilettantistico, era una bella persona perciò aveva moltissimi amici. Mancherà a tanti. Alla Signora Laura, alla figlia Beatrice, ai loro cari e a tutti i parenti l’abbraccio del mondo granata”.

Gloria Cusin