28 Novembre 2022

L’Arezzo perde contro l’Ostiamare, la Pianese vola a +5

Arezzo

Brutta sconfitta per l’Arezzo che ieri in campionato ha perso contro l’Ostiamare con il risultato di 3-0. Infatti, la squadra amaranto, dopo un ottimo avvio di stagione, ora si trova seconda nel girone E di Serie D con 5 punti di distanza dalla capolista Pianese.

L’Arezzo, prima della sconfitta contro l’Ostiamare, aveva perso solo una partita dall’inizio della sua stagione. Un cammino che nelle ultime 4 giornate ha visto la squadra allenata da Paolo Indiani raccogliere appena una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

Bramante

Il cammino dell’Arezzo nel girone E

L’Arezzo, dopo un lungo periodo in testa alla classifica, ora ha perso terreno ed è stata superata dalla Pianese che, come accennato in precedenza, ora è capolista del girone. Grazie alla vittoria di ieri contro il Montespaccato, i bianconeri hanno allungato le distanze a 5 punti.

La squadra allenata da Paolo Indiani aveva iniziato nel migliore dei modi la sua stagione, collezionando ben 7 risultati utili consecutivi nelle prime 7 giornate. Tuttavia, successivamente è arrivata la sconfitta contro il Ponsacco, e i pareggi contro Livorno e Montespaccato hanno frenato la corsa degli amaranto. Un cammino segnato da 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con un bottino di 19 gol fatti e 8 subiti.

Il prossimo impegno in campionato

Ora però il club toscano deve guardare subito in avanti, cercando di accumulare più punti prima della pausa natalizia. Il prossimo impegno in campionato vedrà l’Arezzo affrontare proprio la capolista Pianese, in quello che rappresenta un vero e proprio testa a testa.

La Pianese infatti ospiterà l’Arezzo domenica 4 dicembre alle ore 14.30, in quella che potrebbe essere per gli ospiti una vera occasione per accorciare nuovamente le distanze in classifica.