23 Giugno 2022

Real Aversa, Pellegrino: “Futuro? Tante parole e pochi fatti…”

Il presidente del Real Aversa, Guglielmo Pellegrino, aggiorna la città e la tifoseria sul possibile cambio ai vertici della società

Real Aversa

Salvezza tranquilla con 49 punti all’attivo: la stagione 2021-22 si è chiusa con il raggiungimento di tutti gli obiettivi sportivi per il Real Aversa. Una compagine che per certi versi ha stupito, sia per continuità dei risultati ottenuti che per l’importante organizzazione societaria. Sembrava filare tutto liscio ma, al termine della suddetta ‘regular season’, le parole del Presidente Pellegrino (CLICCA QUI) avevano destabilizzato l’ambiente, le quali lasciavano intendere la remota possibilità di abbandonare il progetto sportivo. Dopo trenta giorni però, sembra che la “tempesta” si sia calmata e il numero 1 amaranto è tornato ad aggiornare la tifoseria e la città.

Real Aversa

Ecco le dichiarazioni del primo dirigente del Real Aversa, il Presidente Guglielmo Pellegrino:

È passato un mese dalla mia conferenza stampa di fine campionato. Al tempo le mie dichiarazioni avevano l’intento di scuotere un po’ l’ambiente e di sensibilizzare un po’ la città. Ad oggi ci sono stati incontri con le istituzioni ma non siamo giunti, per il momento, a soluzioni. Quelle stesse dichiarazioni erano anche un invito alla classe imprenditoriale a sostituirmi o a mettere su un nuovo assetto societario. Anche qui qualcosa si è mosso, si è parlato di cordate pronte per rilevare il titolo e proseguire con il calcio in città, ma non si è passati finora dalle parole ai fatti. Tutti i discorsi in piedi rimangono aperti ma con la certezza che si resterà a fare calcio in città e lo si farà con l’obiettivo di migliorarsi e fare meglio dell’ultima stagione. E se questi incontri dovessero avere esiti positivi, anche provare ad ambire a qualcosa di più“.

Articolo a cura di: FILIPPO FERRANTE