Teramo, vicino Moussadja Njambè del Giugliano
Credits: Facebook Giugliano Calcio 1928
Girone F, il Teramo è vicinissimo a Moussadja Njambè, punta centrale del Giugliano in Serie C.
I biancorossi del Teramo pensano a un rinforzo in attacco: è vicinissimo Njambè, volto noto del nostro campionato. Nella massima lega dilettantistica ha vestito le maglie di Montegiorgio, Castelfidardo, Aprilia e Pineto.
Una promozione storica in Serie C con il Pineto e protagonista di una proposta di matrimonio in campo proprio durante i festeggiamenti. Tante emozioni per l’attaccante camerunense, che ora è vicino a tornare nuovamente nel Girone F. Un giocatore – Njambè – che può rivelarsi chiave per puntare al titolo.
Un profilo senza dubbio interessante e maturo, con tanti anni alle spalle in questo campionato. Un inizio di stagione difficile nel Girone C di Serie C, con sole due partecipazioni al gol in quattordici gare disputate. Per l’attaccante classe ’98 i biancorossi potrebbero essere un’occasione per ripartire.
Il Teramo al momento è secondo nel Girone F, con 38 punti collezionati e 34 reti messe a segno. Una formazione che sta mettendo il fiato sul collo all’Ostiamare, più volte a prendere il largo in queste prime sedici giornate. Con uno dei migliori attacchi dell’intera Serie D e la seconda miglior difesa del girone, il Teramo prova a inserire in rosa forze fresche, fondamentali per affrontare la seconda parte di stagione.
Credit: Giugliano
