28 Marzo 2022

Sant’Agata, ingresso gratuito per gli studenti fino a fine campionato

Non solo gli ottimi risultati in campo per il Sant'Agata: la squadra siciliana ha proposto un'iniziativa per gli studenti locali

Quattordici risultati utili consecutivi, quinto posto raggiunto e obiettivo salvezza – quello dichiarato a inizio anno – già ampiamente raggiunto: è la favola del Sant’Agata. Costruita senza troppe ambizioni, la squadra si trova adesso in zona playoff, ma la società è attiva anche con progetti e iniziative fuori dal campo. È notizia di oggi infatti la scelta di aprire gratuitamente le porte del “Biagio Fresina” a tutta la popolazione scolastica; l’iniziativa sarà valida già a partire dalla prossima sfida casalinga e fino a fine campionato.

La scelta è stata comunicata dal presidente Vincenzo Fazio e dal DG Gianluca Amata ai dirigenti scolastici in occasione di un incontro a scuola. Per accedere gratuitamente, basterà comunicare la propria presenza ai canali social del club.

Il comunicato del Sant’Agata

A comunicare l’iniziativa, ci ha pensato proprio il Sant’Agata attraverso i social con un comunicato: “Questa mattina, il Presidente Vincenzo Fazio è il DG Gianluca Amata hanno incontrato, i Dirigenti Scolastici degli Istituti: ITET G. Tomasi di Lampedusa, ITIS Torricelli e dei Licei Sciascia – Fermi; hanno presentato un’iniziativa dedicata a tutta la popolazione scolastica delle scuole.Da domenica 3 Aprile in occasione dell’incontro Città di S.Agata – San Luca, fino a fine campionato, tutti gli studenti delle scuole che comunicheranno sulla pagina Facebook o Instagram del Città di S.Agata di voler assistere alle partite casalinghe del Città di S.Agata, troveranno l’accredito gratuito direttamente al botteghino dello Stadio B.Fresina.Sarà un vero piacere ospitarvi numerosi“.