Afragolese, Longo da record: 203 reti in Serie D

Credits: Afragolese
Afragolese, il capitano e trascinatore Fabio Longo ancora a segno dopo il suo ritorno in Serie D, il centravanti ha raggiunto le 203 marcature nel massimo campionato dilettantistico
Fabio Longo non vuole saperne di smettere di segnare. Lo storico bomber della Serie D ha realizzato una rete nella vittoria esterna contro l’Heraclea. L’Afragolese, intanto, grazie anche a un’ottima forma del neo acquisto Gabriele Zerbo sta collezionando punti e buone prestazioni.
La squadra rossoblù non accetta l’appellativo di matricola e prosegue la sua marcia verso un campionato tranquillo, ma con lo sguardo dritto verso le parti alte della classifica.
Ma la scena se la prende tutta Fabio Longo, attaccante corretto ma letale. Due settimane fa ha stoppato un’azione a lui favorevole per permettere il soccorso a un avversario e, in seguito alla rete contro l’Heraclea, ha raggiunto quota 203 marcature nel massimo campionato dilettantistico.
Numeri da re che ha appena riconquistato il suo regno con l’Afragolese. E si sa, per i bomber il goal è tutto; quindi, quello segnato nello scorso match, potrebbe essere il primo di tanti. La squadra campana ci spera, l’attaccante ci crede. Del resto per lui parlano i numeri.

Afragolese, il club campano si gode il suo Re: la carriera di Fabio Longo
La storia di Fabio Longo in Serie D è nota a tutti: qualsiasi tifoso ha sempre sognato di averlo in squadra. Del resto, la sua presenza è sinonimo di ottimi risultati e tanti, tantissimi goal. Nella sua lunga carriera ha militato in diverse squadre, importantissime le sue esperienze con la Frattese, la Turris e, appunto, con il suo ultimo club, l’Afragolese.
Infatti, il calciatore è recordman di reti con il club rossoblù e la sua intenzione è quella di proseguire la sua striscia di reti e risultati positivi per far sì che la fiamma non si spenga mai e che il suo nome resti nella storia. La rete siglata nella scorsa partita è solo l’inizio, il bomber è tornato nel suo terreno di caccia preferito.