24 Marzo 2022

Sambenedettese, una maglia autografata per ringraziare Gianmarco

La Sambenedettese ringrazia Gianmarco, tifoso rossoblù, con una maglia autografata e una foto con la prima squadra

Passione, amore e tifo. Così si può sintetizzare la storia di Gianmarco, grande tifoso della Sambenedettese che, da alcuni anni ormai, fa il tifo per la squadra rossoblù. Il Samba Village ha così ospitato il ragazzo per una giornata davvero speciale.

Nato e cresciuto ad Accumoli, il giovane e la sua famiglia si sono dovuti trasferire nel 2016 in un hotel in Riviera a causa del drammatico terremoto che aveva colpito la regione. Poi, il trasferimento a San Benedetto per ricominciare una nuova vita.

Ecco che qui, Gianmarco, ha scoperto la Sambenedettese. Un colpo di fulmine e una passione che lo porta a seguire la squadra, ovunque, persino in trasferta. Due colori che lo fanno emozionare ed esultare, perché l’amore che nasce da bambino per una squadra è puro e incondizionato. La passione di Gianmarco, insomma, è pensare tutta la settimana alla partita da vivere allo stadio, momenti in cui vivere le emozioni che regala la Sambenedettese su quel rettangolo verde.

Samb

Le parole della società

Una foto con la squadra e la maglia firmata dai giocatori, un ricordo speciale che non dimenticherà mai. Queste le sue poche parole dopo aver ricevuto la maglia dai suoi idoli: “Per fortuna abbiamo scelto San Benedetto“. Così la Sambenedettese ha voluto ringraziare anche sui social il giovane ragazzo, con un post. “Gianmarco vivendo qui a San Benedetto ha scoperto la Sambenedettese Calcio. È stato un amore a prima vista. Da anni non perde una partita della nostra squadra e ci segue perfino in trasferta. Per questo motivo lo abbiamo voluto ringraziare, dedicandogli una giornata e qualche momento vicino alla sua squadra del cuore. Una bella storia che valeva la pena raccontare“.