Home » Nocerina-Martina 2-1, diretta e tabellino della partita

Nocerina-Martina 2-1, diretta e tabellino della partita

Segui con noi la diretta della partita Nocerina-Martina, valida per la finale playoff di Serie D girone H.

Nocerina-Martina, la diretta della partita – Tutto pronto allo stadio Comunale “San Francesco d’Assisi” per la sfida che concluderà questa stagione di Serie D nel girone H. Si tratta della finale playoff tra Nocerina e Martina.

La Nocerina dopo aver perso il testa a testa con il Casarano per la vittoria del campionato, ha ben pensato di ipotecare la pratica secondo posto, per assicurarsi lo svolgimento delle eventuali partite di play-off nel proprio stadio.

Nel match di esordio di questi playoff i campani non hanno deluso le aspettative. Importante la netta vittoria in semifinale contro il Fasano per 4-2 davanti al pubblico di casa.

Ora in finale, ad attendere i rossoneri, ci sarà il Martina, che ha eliminato la Fidelis Andria in semifinale. I pugliesi sono reduci da una stagione altrettanto convincente, nella quale sono riusciti a stabilire un record di 24 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa, dimostrando qualità tecnica, spirito di gruppo e grande maturità tattica.

Nocerina-Martina: il tabellino dell’incontro

NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Fraraccio, Troest, Sperandeo, Barone; Bottalico, Gerbaudo, Cecere; Faiello, Felleca, Marques. All. Campilongo

MARTINA (4-2-3-1): Figliola, Mancini, De Angelis, Llanos, Lupo, Zenelaj, Piarulli, Ievolella, Mastrovito, Silvestro, Riesouf. All. Pizzulli.

Marcatori: De Angelis, Felleca, Fraraccio

Credits: Profilo Facebook Nocerina 1910

Nocerina-Martina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT Game over al “San Francesco“, la Nocerina batte 2-1 il Martina e conquista i playoff del Girone H. Martina che, nonostante le tante assenze in attacco, ha disputato una partita di livello altissimo, uscendo a testa alta. I padroni di casa vincono grazie soprattutto all’esperienza e alle forze fresche entrate dalla panchina, ma anche grazie al generoso rigore assegnato dal direttore di gara allo scadere della prima frazione di gioco, che ha cambiato inevitabilmente l’andamento della partita.

90′ – L’arbitro concede 5 minuti di recupero.

89′ – Doppio cambio Martina: fuori Lupo, dentro Tucitto e Sorace

85′ – Sostituzione Martina: fuori Silvestro, dentro Cafagna.

85′ – Sostituzione Nocerina: fuori Marques, dentro Favetta.

80′ – Ultimi 10′ di speranza per gli ospiti, che ora, complici le tante assenze in attacco, si giocano tutto con De Angelis nell’inedito ruolo di centravanti.

78′ – Sostituzione Nocerina: dentro Padalino, fuori Fraraccio.

77′ – Ammonito Silvestro per proteste nei confronti del direttore di gara.

76′ – Sostituzione Nocerina: fuori Barone, dentro Tempre.

73′ – Sostituzione Martina: fuori Figliola dentro Martinkus.

69′ – Occasione Martina! Ievolella mette in mezzo un pallone rasoterra impattato da Mancini a botta sicura. Miracoloso Wodzicki, l’estremo difensore della Nocerina riesce a metterci una pezza compiendo un autentico miracolo.

66′ – Occasione Nocerina! Troest impatta di testa il calcio d’angolo battuto dal compagno, pallone che si infrange però sulla traversa.

61′ – GOOOL 2-1 NOCERINA! Fraraccio raccoglie un traversone morbido sul secondo palo, impattando al volo di controbalzo. Risultato ribaltato dai padroni di casa, 2-1 Nocerina.

59′ – Calcio d’angolo battuto dal Martina dal quale arriva l’incornata area di Llanos. Pallone che si spegne però largo.

56′ – Sostituzione Nocerina: fuori Bottalico, dentro Provenzano.

54′ – Tunnel di Silvestro ai danni dell’avversario e tiro a giro tentato dall’attaccante del Martina. Pallone controllato da Wodzicki.

52′ – Inizio di secondo tempo spumeggiante al “San Francesco“. Il rigore ha riaperto la partita e sparigliato le carte, le due squadre stanno creando tante occasioni da gol, affrontandosi a viso aperto.

46′ – Iniziato il secondo tempo di Nocerina-Martina. Si riparte dall’1-1 dei primi 45′

HT: Termina in parità il primo tempo tra Nocerina e Martina. I padroni di casa agguantano il pareggio, sullo scadere dei primi 45 minuti, grazie ad un contestatissimo calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Ciò nonostante, ottima prima frazione disputata dagli uomini di Pizzulli.

45’+5 – Situazione degenerata al “San Francesco”, scoppia il caos in campo con il direttore di gara accerchiato da giocatori e collaboratori del Martina. Nella mischia espulso Pizzulli, allenatore del Martina.

45’+2GOOOL 1-1 NOCERINA! Felleca trasforma il calcio di rigore e riporta il risultato in parità.

45’+1CALCIO DI RIGORE NOCERINA! Felleca aggancia un pallone in area di rigore, De Angelis glielo sradica dai piedi ma l’arbitro fischia il calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Giocatori e dirigenti del Martina infuriati in seguito alla decisione del direttore di gara, giudicata incomprensibile.

45′ – L’arbitro concede un minuto di recupero.

44′ – Faiello dopo uno slalom prolungato in area di rigore del Martina, calcia in porta ma pallone che viene facilmente controllato da Figliola

35′ – Qualche accenno di reazione da parte della Nocerina, Martina che però sta disputando una gara ordinata e di spessore, concedendo pochissimi spazi ai padroni di casa.

27′ – Bottalico ammonito per un intervento irregolare ai danni di Piarulli.

23′ – Riesouf, arrivato al limite dell’area di rigore molossa, decide di calciare, anziché servire Ievolella sulla destra. Pallone che finisce alto.

19′ – Ammoniti Llanos e Marques in seguito ad una scaramuccia in area di rigore.

12′ – Partito fortissimo il Martina, passato meritatamente in vantaggio. Gli ospiti stanno impensierendo la retroguardia della Nocerina soprattutto sull’out di destra, zona dalla quale è arrivato il gol del vantaggio.

9′GOOOL 1-0 MARTINA! Traversone morbido messo in mezzo da Ievolella sul quale arriva l’incornata di De Angelis. Il numero 4 insacca alle spalle di Wodzicki, portando in vantaggio gli ospiti.

1′ – Calcio d’inizio, al via la finale playoff tra Nocerina e Martina.

Nocerina-Martina in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Martina? – La finale playoff del girone H di Serie D tra Nocerina e Martina – in programma oggi alle 15.00 – sarà trasmessa in esclusiva tv su Antenna Sud canale 14. E in streaming? Non è prevista alcuna diretta streaming.