26 Gennaio 2022

Il San Giorgio non molla, Mango: “Siamo fiduciosi”

Il San Giorgio perde al 90' contro l'Audace Cerignola. Il Presidente Mango rilascia alcune dichiarazioni al termine della gara

Nel recupero della diciottesima giornata del girone H di Serie D, il San Giorgio ha messo in seria difficoltà l’Audace Cerignola. La squadra pugliese è riuscita a guadagnare tre punti importanti con il gol vittoria siglato al 90′ da Achik, che consegna il primato in classifica alla squadra di Michele Pazienza. Ai campani resta il rammarico di non aver raccolto punti rispetto all’ottima prestazione dimostrata.

Al termine della gara, Francesco Mango, Presidente del San Giorgio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sulla partita disputata allo stadio ‘Domenico Monterisi‘.

San Giorgio
Fc San Giorgio

“La squadra ha ben figurato in campo”

Il Presidente Mango è fiducioso visto l’atteggiamento in campo del suo San Giorgio: “Siamo fiduciosi, le prestazioni delle ultime gare, nonostante i risultati, fanno ben sperare. La squadra c’è e tiene bene il campo. Abbiamo affrontato due corazzate esperte di categoria e con obiettivi ben diversi dai nostri, ma nonostante questo la squadra ha ben figurato in campo. Qualche assenza di troppo e l’inesperienza han portato via due punti preziosissimi per il prosieguo del campionato e questo è successo a partite ormai terminate, a dimostrazione di quanto questa squadra venda cara la pelle. Infortuni e squalifiche hanno reso la rosa troppo corta e noi presidenti siamo pronti ad intervenire sul mercato con tre/quattro innesti, utili a far lavorare meglio e con più serenità a Mister Ambrosino e il suo staff che stanno svolgendo un ottimo lavoro“.

“Chiediamo ai tifosi di starci vicini”

Un appello ai tifosi: “Metteremo in campo fino all’ultimo tutte le nostre risorse, mentali ed economiche; ogni gara è un pizzico di esperienza in più che si aggiunge alla nostra giovane società che sta lavorando in ogni sua piccola parte a denti stretti per raggiungere la salvezza e restare in questa categoria che abbiamo tanto atteso e conquistato sul campo.
Chiediamo ai tifosi di starci vicini, già da domenica nello scontro salvezza con il Virtus Matino, vi aspettiamo al Paudice a sostenere questi ragazzi che in campo stanno dando l’anima
“.

A cura di Ettore Aulisio