29 Dicembre 2021

Brindisi: ufficializzati cinque nuovi acquisti

La società pugliese si rinforza con ben cinque innesti

Situazione di classifica ancora difficile e deficitaria per il Brindisi, ma la società pugliese non demorde e si rinforza con ben cinque acquisti provenienti dal mercato. Si tratta di Stefano Carriero, Nicola Semeraro, Giuseppe Lopez, Vittorio Triarico e Sebastian Meneses.

Toccherà anche a loro dare il proprio contributo per continuare ad inseguire il sogno salvezza. La classifica vede il Brindisi occupare il penultimo posto del Girone H con 9 punti, a -5 dal terzultimo San Giorgio, ultimo slot disponibile valevole per i playout.

Il comunicato del club

“Il Brindisi comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Carriero Stefano, portiere classe 2001 proveniente dal Vastogirardi, cresciuto nelle giovanili del Benevento. Nelle stagioni passate ha vestito le maglie di Agnonese, Picerno, Cerignola e Taranto. Semeraro Nicola, difensore classe 2002 proveniente dal Vastogirardi. Cresciuto nelle giovanili del Lecce, nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Francavilla in Sinni. Lopez Giuseppe, attaccante classe 1997 proveniente dal Città di Mola. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Aurora Alto Castertano, Fasano, Sanbuceto, United Sly, Martina Calcio, Team Altamura, Cassino e Bari. Triarico Vittorio, centrocampista classe 1989 proveniente dal Bitonto. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Monopoli, Bisceglie, Matera, Virtus Francavilla, L’Aquila, Lecce, Campobasso, Paganese, Taranto e Crotone. Meneses Sebastian, attaccante classe 1998 proveniente dalla Virtus Matino. In passato ha vestito la maglia dell’Otranto”.