22 Dicembre 2021

Cattolica, vicino l’arrivo di Savino Leonetti

L'attaccante andriese ad un passo dalla firma con la società romagnola del Girone C

Ultimo nel Girone C di Serie D, il Cattolica è alla ricerca di giocatori di valore per tentare di raggiungere la salvezza. L’attacco è sicuramente il reparto che dovrà essere rivoluzionato viste le sole sei reti in quindici partite.

Il Ds Giovanni Alcerati vuole un attaccante prolifico per la categoria ed è molto vicino all’acquisto di Savino Leonetti. Il 27enne nativo di Andria ha iniziato la stagione nel Bisceglie, squadra del Girone H con il quale ha segnato una rete in sette presenze. Il giocatore con tutta probabilità firmerà nella giornata di domani.

Un giocatore che sicuramente può fare al caso dei romagnoli, senza vittorie da ben otto partite.

Chi è Leonetti

L’attaccante pugliese classe 1993 è un prodotto del settore giovanile dell’Andria ma ben presto lascerà la sua città per approdare al Foggia. Fa il suo esordio nel 2012 in Serie C con la maglia dei satanelli con il quale collezionerà 6 gol in 49 presenze.

Altre esperienze non proprio fortunate nella terza categoria italiana con le maglie di Vibonese, Rimini, Messina e Lumezzane.

Bisceglie (Mastrodonato)

Torna in Puglia per vestire la maglia del Gravina in Serie D nel 2017 con il quale segna 11 reti in 28 presenze. Stagioni poco prolifiche per l’attaccante con Altamura, Cerignola e Francavilla negli anni seguenti con 12 reti in due stagioni.

Non è iniziata nel migliore dei modi anche il campionato corrente con solo un gol messo a segno con il Bisceglie.