Carpi scatenato: è ufficiale l’arrivo di Andrea Mandelli
Il Carpi continua a mettere tasselli importanti in vista della nuova stagione e, adesso, ha anche ufficializzato l’arrivo Andrea Mandelli. Di ruolo centrocampista, conosciamo età e carriera dell’ultimo arrivato.
Carpi, ecco Mandelli: “Ringrazio il presidente per la fiducia”
Dall’addio del ds Sabbadini alla scelta di Serpini per la panchina. Il Carpi, dopo la sconfitta ai play-off di categoria, vuole preparare al meglio la nuova stagione. Ecco quindi, tra i vari acquisti già chiusi e i discorsi di mercato aperti, Andrea Mandelli: classe ’97, il nuovo arrivato ha vestito le casacche di Sassuolo, con il quale ha completato il percorso nel settore giovanile, Castelvetro, Crema, Giana Erminio, Correggese e Desenzano. “Sono felicissimo di arrivare in una piazza storica come Carpi: non vedo l’ora di giocare al Cabassi davanti ai nostri tifosi. Ringrazio il Presidente per questa opportunità e la fiducia dimostratami sin dal primo contatto”.
Negli scorsi giorni, Serpini ha fatto il punto. “Non abbiamo parlato di obiettivi, ma essendo cambiata la guida tecnica e raggiunta la finale play-off non c’è tanto da migliorare. Questo significa che si vuole fare necessariamente meglio – prosegue. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente che ha permesso e voluto che io fossi qui. Credo non sia mai mancata la stima reciproca e questa si è concretizzata nel mio ritorno a lavorare con lui. Sono grato di far parte di questa famiglia“.
Il comunicato del club
Di seguito il comunicato completo del club. “Il Carpi è lieta di comunicare di aver positivamente concluso le trattative per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista classe ’97 Andrea Mandelli”.
“Mandelli, centrocampista duttile di piede mancino, arriva alla corte di mister Cristian Serpini dopo aver vestito – nell’ordine – le maglie di Sassuolo (con il quale ha completato il percorso nel settore giovanile), Castelvetro (2016/17), Crema (stagione 2017/18 e dal 2020 al 2022), Giana Erminio (2018/19), Correggese e Desenzano, formazione con la quale ha concluso la stagione 2022/23”.