6 Aprile 2023

Puteolana-Brindisi 1-2, il tabellino della partita

Puteolana-Brindisi, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

puteolana brindisi diretta tabellino

Puteolana-Brindisi, la diretta della partita – Archiviata la scorsa giornata di campionato, è già tempo di turno infrasettimanale pre-pasquale per il campionato di Serie D. Il girone H prevede, tra le varie partite in programma per la 30^ giornata, prevede la sfida tra Puteolana e Brindisi. La gara si giocherà giovedì 6 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Brindisi-Fasano tv streaming

SerieD24.com seguirà live la gara del girone H di Serie D tra Puteolana e Brindisi, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra Puteolana e Brindisi.

Puteolana-Brindisi, le formazioni ufficiali

PUTEOLANA: Pirone, D’Ascia, Avella, Grieco, Haberkon (62′ Letizia), Amelio, Caliendo, Cappa, Mignogna, Rimoli, Rabbeni (60′ Guarracino). A disposizione: Sodani, Escobar, Catinali,, Cacciuottolo, Colaci, Letizia, D’Ancora, Raucci. Allenatore: Salvatore Marra.

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Dammacco (58′ Ceesay), D’Anna (77′ Triarico), Valenti, Diouf (75′ Santoro), Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno, Maltese. A disposizione: Esposito, Rossi, Felleca, De Rosa, Mancarella. Allenatore: Ciro Danucci.

Marcatori: Sirri (B), Dammacco (B), Avella (P).

Puteolana-Brindisi, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – FINISCE QUI! Quinta vittoria consecutiva per il Brindisi: risultato finale 1-2.

90′ – Cinque minuti di recupero.

90′ – Grande occasione per la Puteolana! D’Ancora prova la botta dal limite e va vicino al pari.

85′ – Il Brindisi parte in contropiede ma Santoro gioca male il pallone, la Puteolana recupera e riparte.

77′ – Cambia ancora Danucci: fuori D’Anna, entra in campo Triarico.

75′ – Cambio nel Brindisi: fuori Diouf, al suo posto Santoro.

75′ – Ammonito Ceesay.

68′ – Secondo giallo per la Puteolana: ammonito Rivoli.

65′ – Doppia occasione per il Brindisi: ci prova prima Valenti dopo una buona incursione sulla destra, il suo tiro però trova la ottima risposta di Pirone. Sulla ribattuta è pronto D’Anna che, tuttavia, scivola al momento del tiro.

62′ – Altro cambio nella Puteolana: fuori Haberkon per Letizia.

61′ – Ammonito D’Ancora nella Puteolana.

60′ – Cambio nella Puteolana: fuori Rabbeni, dentro Guarracino

59′ – Il Brindisi sciupa una grandissima occasione con Diouf. L’attaccante a botta sicura conclude alto sopra la traversa.

58′ – Primo cambio nel Brindisi: Dammacco lascia spazio a Ceesay.

56′ – D’Ancora prova il tiro dalla distanza ma trova l’ottima risposta di Vismara.

51′ – Buona occasione della Puteolana: Rimoli tenta la conclusione dal limite, il tiro è però troppo centrale. Vismara para comodamente.

45′ – Inizia il secondo tempo a Pozzuoli.

SECONDO TEMPO

45′ – Finisce qui la prima frazione: 1-2 tra Puteolana e Brindisi.

40′ – Ammonito Opoola nel Brindisi.

39′ – LA PUTEOLANA ACCORCIA LE DISTANZE. Zampata decisiva di Avella che riceve palla da corner e trova la deviazione vincente. Partita riaperta.

31′ Primo squillo della Puteolana: i padroni di casa sfiorano il gol con il colpo di testa di Haberkon. Sfera che termina a fil di palo.

22′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI. Alla terza conclusione Dammacco trova il gol! Ancora una volta pronto sulla ribattuta conclude di destro e gonfia la rete.

20′ – Grande azione del Brindisi che va ancora vicino al gol. E’ ancora Dammacco a concludere, il tiro però viene deviato e termina poco sopra la traversa.

17′ – Ancora una grande occasione per il Brindisi: Dammacco si fa trovare pronto sulla ribattuta e col destro non trova per poco l’angolo giusto.

14′ – Insiste il Brindisi che trova nuovamente la conclusione in porta con Opoola. Il tiro, tuttavia, è debole e non crea nessun problema a Pirone.

12′ – GOL DEL BRINDISI – Corner battuto da Maltese che pesca in area Sirri, il difensore brindisino trova la deviazione vincente col destro e porta in vantaggio i suoi.

10′ – Seconda occasione per il Brindisi. Buona combinazione sulla sinistra tra Di Modugno e D’Anna, il capitano del Brindisi cerca in area Diouf che viene anticipato da un difensore da ottima posizione.

2′ – Il Brindisi trova il gol del vantaggio con Sirri ma la rete viene vanificata dal direttore di gara su segnalazione del guardalinee, che ha segnalato fuorigioco

1′ – Inizia il match al “Conte” tra Puteolana e Brindisi.

Puteolana-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Puteolana e Brindisi? La gara – in programma giovedì 6 aprile alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”

puteolana brindisi dove-vedere-tv-streaming-gratis-2022

E in streaming? La sfida tra Puteolana e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D. Potrete tuttavia seguire l’evento tramite diretta testuale su seried24.com