22 Marzo 2023

Arezzo, i tifosi potranno disegnare la seconda maglia del club

"La nostra maglia, il nostro DNA". Il comunicato del club

arezzo

Iniziativa curiosa da parte dell’Arezzo. Il club infatti, ha annunciato che saranno i tifosi a scegliere la seconda maglia del club per la stagione 2023/2024. I supporters amaranto potranno disegnare il loro progetto e inviarlo alla società, partecipando a un contest. Si potrà lavorare singolarmente ma anche in gruppo, fino ad un massimo di tre persone.

Fonte Foto: pagina Facebook Arezzo

Non è la prima volta che l’Arezzo propone questo genere di iniziative. A inizio stagione infatti, i tifosi hanno disegnato la fascia da capitano della squadra. Iniziativa che, fino ad ora, ha portato bene. Gli amaranto, infatti, sono sempre più vicini a realizzare il sogno della promozione in Serie C. In città si respira tanto entusiasmo e adesso il club ha deciso di rendere ancora più forte e incisivo il rapporto tra città e squadra, lasciando ideare ai propri sostenitori la seconda maglia per il prossimo campionato.

arezzo tifosi disegnare maglia

Il comunicato dell’Arezzo: “La nostra maglia, il nostro DNA. Saranno i tifosi a poterla scegliere e disegnare”

Il comunicato dell’Arezzo che ha dato il via all’iniziativa. “Su iniziativa della Società Sportiva Arezzo e più in generale del Comitato del Centenario, con la collaborazione di Rever Iconic – azienda fornitrice ufficiale del materiale tecnico del Cavallino – a partire da oggi tutti i tifosi che lo desiderano potranno disegnare la seconda maglia per la stagione 2023/2024“.

Un’altra occasione di partecipazione e condivisione dopo la realizzazione della fascia di capitano e del logo per il Comitato del Centenario. In cento anni di storia per la prima volta saranno i tifosi a disegnare e scegliere con quale maglia i calciatori di prima squadra e giovanili scenderanno sul terreno di gioco“.

arezzo tifosi maglia disegnare

Alcuni dettagli forniti dal club: “Potrà essere personalizzata solo la parte anteriore della maglia – che avrà sfondo bianco – utilizzando come colori insieme o singolarmente amaranto, nero, grigio e/o oro. Ogni bozzetto, disegnato sul modulo, dovrà riportare un titolo e una descrizione che ne motiva il soggetto scelto“.