11 Marzo 2023

Brindisi-Matera 1-0, il tabellino della partita

Brindisi-Matera, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

brindisi matera diretta tabellino

Brindisi-Matera, la diretta della partita – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Brindisi-Matera, sfida di livello nel girone H di Serie D. Al “Franco Fanuzzi”, i biancazzurri sono alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo, dopo il largo successo ottenuto sul campo dell’Afragolese per 4-0.

brindisi matera diretta

Il Matera invece invece, arriva all’appuntamento del “Fanuzzi” dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime giornate. Il club, infatti, è reduce dallo 0-0 contro il Martina e dalla sconfitta contro il Casarano con il risultato di 2-1. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà nella sfida tra Brindisi e Matera, valida per il girone H di Serie D.

brindisi matera diretta

Brindisi-Matera, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli, Felleca (23’st Dammacco, 51’st Baldan), D’Anna (40’st Diouf), Valenti, Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno, Santoro (30’st Ceesay). A disposizione: Di Fusco, Esposito, Triarico, Dammacco, De Rosa, Diouf, Palumbo. Allenatore: Ciro Danucci.

MATERA: Suma, Dubaz, Ferrara, Vicente (38’st Lorusso), Bottalico, Donido, Montanino, Russo (3′ pt Zielski, 38’st Orefice), Iaccarino, Piccioni, Manu Denis. A disposizione: Pozzer, Sellitti, Ancora, Zielski, Cum, Demoleon, Caracciolo. Allenatore: Ciro Danucci.

Ammoniti, Matera: Montanino, Vicente, Manu. Brindisi: Vismara, Gorzelewski, Malaccari.

Espulsi: Marco Perrone, vice allenatore del Brindisi.

Brindisi-Matera, la diretta della partita

54′ – FINISCE QUI AL “FANUZZI”. IL BRINDISI BATTE IL MATERA GRAZIE AL GOL DI OPOOLA.

51′ – Cambio nel Brindisi: fuori Dammacco per Baldan.

51′ – Ferrara prova a sorprendere Vismara con un tiro da posizione impossibile, la sfera non termina lontana dalla porta.

49′ – Dammacco tenta il tiro a giro ma è troppo lento e Suma para comodamente.

48′ – Ceesay prova la botta da fuori ma il tiro è da dimenticare.

45′ – Otto minuti di recupero.

45′ – Il Brindisi raddoppia con Diouf ma la rete viene annullata per fuorigioco.

44′ – Si riprende a giocare. La situazione pare essere tornata apposto.

42′ – Pare ci sia stato un malore nella curva dei tifosi del Brindisi. Necessario l’intervento dei soccorsi. Partita al momento sospesa-

40′ – Per il Brindisi entra Diouf al posto del capitano D’Anna.

38′ – Doppio campio per il Matera: entrano in campo Lorusso e Orefice, fuori Vicente e Zielski.

34′ – Il Brindisi sfiora il raddoppio con D’Anna: la sua conclusione dà l’illusione del gol, il pubblico esulta ma è solo esterno della rete.

31′ – Ammonito Gorzelewski nel Brindisi.

30′ – Arrivano altri cambi: nel Brindisi entra Ceesay per Santoro, nel Matera invece doppio cambio: fuori Manu per Caracciolo e Montanino per Cum.

29′ – Si scaldano gli animi in campo. Ammonito Donida nel Matera, cartellino rosso invece per il vice allenatore del Brindisi, Marco Perrone.

26′ – VANTAGGIO BRINDISI. Ancora in gol Opoola, che servito da Dammacco imbuca alle spalle di Suma.

23′ – Primo cambio per il Brindisi: Felleca lascia spazio a Dammacco.

22′ – Ammonito Manu nel Matera.

19′ – Momento spento della gara, entrambe le squadre cercano di trovare gli spazi giusti per affondare.

10′ – Adesso pare che sia il Matera a fare la gara, al contrario di quanto successo nel primo tempo.

5′ – Matera pericoloso con una punizione dal limite. Vismara non perfetto nell’intervento rischia di regalare il gol agli ospiti. Pallone in angolo.

1′ – Ripartiti al “Fanuzzi”.

SECONDO TEMPO

48′ – Termina qui il primo tempo.

45′ – Ammonito Vicente per proteste nel Matera.

45′ – Tre minuti di recupero.

43′ – Felleca prova a sorprendere il portiere da posizione diretta, la traiettoria gira troppo e la sfera termina tra le braccia di Suma.

39′ – Opoola ancora pericoloso prova nuovamente la botta da fuori, il tiro finisce lontano dal palo della porta del Matera.

35′ – Il Brindisi torna in attacco e crea una nuova occasione da gol ancora con D’Anna. Anche questa volta la conclusione termina alta sopra la traversa.

34′ – Il Matera prova ad alzare il baricentro e trova la conclusione dal limite per la seconda volta nel giro di pochi minuti. Ci ha provato Ferrara, il suo tiro però è impreciso e termina a lato.

30′ – Il Matera si fa vedere per la prima volta dalle parti di Vismara e sfiora il gol: la gran conclusione di Manu si stampa sulla traversa.

29′ – Il Brindisi continua a provarci: Opoola è nuovamente pronto su una ribattuta, prova la botta dal limite ma anche questa è centrale.

27′ – Ancora una conclusione del Brindisi con Santoro: nuovamente, però, il tiro è centrale e non impensierisce Suma.

24′ – Primo ammonito anche nel Brindisi: sanzionato l’intervento di Malaccari.

18′ – Ci prova ancora il Brindisi: Opoola su ribattuta tenta la conclusione di destro ma il pallone termina a lato.

17′ – Il Brindisi cerca di fare la partita, il Matera attende dietro e difende con attenzione.

10′ – Ammonito Montanino nel Matera. Punizione pericolosa per il Brindisi.

9′ – Il Brindisi sfiora due volte il vantaggio: Santoro s’inventa una conclusione dal nulla e trova il palo, poco dopo ci ha provato D’Anna con una palombella ma la sfera è terminata di poco sopra la traversa.

7′ – Brindisi vicino al vantaggio con D’Anna: il tiro del capitano brindisino è però centrale e non crea nessun problema a Suma.

3′ – Matera subito costretto al cambio per un infortunio: fuori Russo per Zielski.

1′ – Partito il match al “Fanuzzi” tra Brindisi e Matera.

PRIMO TEMPO

Brindisi-Matera, dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra BrindisiMatera? La gara- in programma sabato 11 febbraio alle ore 20:30- non sarà visibile gratis e in diretta tv. La sfida tra Brindisi e Matera non sarà visibile nemmeno in streaming. SerieD24, offrirà su questa pagina la diretta testuale della partita del girone H di Serie D.