ZEMAN, salta il ritorno in panchina: annuncio della società | E’ ufficiale

pallone-serie-a
Sembrava tutto fatto per rivedere Zeman in panchina e, invece, è arrivato il dietrofront dell’allenatore che ha fatto saltare tutto
Dopo un periodo di stop, sembrava arrivato il momento di rivedere Zeman sulla panchina di una squadra, che sarebbe stata l’ennesima della sua lunga carriera e, invece, improvvisamente, è saltato l’accordo.
L’allenatore ceco naturalizzato italiano ha sempre fatto parlare di sé per i suoi allenamenti duri e per la sua tattica spropositata dal punto di vista offensivo: un atteggiamento che, spesso, nel corso degli anni ha fatto sì che ricevesse delle critiche.
Zeman, però, ha sempre continuato a predicare il suo credo in tutte le squadre che ha allenato e, ora, all’improvviso, sembrava esser pronto per tornare di nuovo a sedersi su quella panchina a bordocampo per guidare una squadra, ma, come un fulmine a ciel sereno, è saltato tutto.
Quando si era giunti ormai ai dettagli, l’allenatore ha deciso per il dietrofront, affermando di non voler sottoscrivere alcun impegno con la squadra che, in precedenza, l’aveva contattato e che, ora, dovrà cercare un nuovo nome per la panchina.
Zdenek e Karel: tale padre, tale figlio
Zdenek Zeman ha trasmesso la passione per il calcio al figlio Karel, che ha deciso di seguire le orme del padre, diventando anch’egli un allenatore. Inoltre ha iniziato molto presto: la sua prima esperienza al timone di una squadra risale, infatti, a quando aveva 35 anni.
Ora ne ha 48, ma non ha ancora allenato a livelli più alti della Serie C. Il tempo, però, c’è e, oltre al bellissimo rapporto che c’è tra padre e figlio, come spesso testimoniato da entrambi, chissà che Karel non riesca a condividere con Zdenek anche l’esperienza di una panchina in Serie A.

Paternò, Karel Zeman lascia il club
Clamorosa novità in casa Paternò. Il club siciliano, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che Karel Zeman non è più alla guida della prima squadra: “La società ASD Paternò Calcio apprende con rammarico la decisione di mister Karel Zeman che, questa mattina, ha improvvisamente scelto di lasciare il club, prima dell’allenamento previsto a Ragalna e senza alcun confronto con la dirigenza.
Nonostante il continuo dialogo avvenuto nei giorni scorsi tra Zeman, la dirigenza e il presidente Kirdi, in merito al progetto e alla volontà di allestire una rosa competitiva, l’allenatore ha comunque deciso, in maniera unilaterale, di interrompere il proprio incarico“.