Home » Vogliamo i playoff: promessi altro due colpi in extremis | Colpo grosso in serie B

Vogliamo i playoff: promessi altro due colpi in extremis | Colpo grosso in serie B

Due colpi in extremis promessi all’allenatore, ora l’obiettivo è chiaro ed è quello di andare ai playoff di Serie B

I campionati di calcio sono ormai ufficialmente iniziati in Italia: dalla Serie A alla C si è già disputata la prima giornata mentre nei dilettanti sono andate in scena le prime gare di Coppa.

Il mese di agosto segna infatti sempre la ripartenza del movimento calcistico italiano ma anche la fine della sessione estiva di calciomercato.

I club professionistici italiani hanno ancora pochi giorni di tempo per ultimare le proprie rose con degli innesti di mercato che possono essere utili ai loro allenatori. E questo è ciò che si sta vedendo in una piazza ambiziosa in Serie B.

L’obiettivo è infatti quello di prendersi un posto nei prossimi playoff per tentare poi il salto in Serie A, per farlo però serviranno dei nuovi acquisti e quelli scelti sono due rinforzi in extremis.

In Serie B si sognano già i playoff: obiettivi dichiarato

Nonostante il campionato di Serie B sia iniziato da appena una giornata, le società hanno già tutte degli obiettivi chiari in mente in base a quelle che sono le ambizioni del progetto e soprattutto il valore delle rose che sono state create durante il mercato.

Ed ecco che in tal senso sono molto preziose le parole del presidente in merito a quelli che sono gli obiettivi di mercato per questi ultimi giorni.

Alberto Aquilani (IMAGO)

Catanzaro, il presidente Noto annuncia nuovi innesti per Aquilani

L’allenatore del Catanzaro è Alberto Aquilani che è arrivato in estate dopo che in passato aveva già allenato il Pisa in Serie B. La formazione calabrese ha pareggiato in casa per 1-1 il primo match contro il Sudtirol e questo non è bastato.

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha infatti annunciato che il suo sogno da tifoso sarebbe quello di raggiungere la Serie A e per farlo, vuole mettere a disposizione di Aquilani dei nuovi acquisti dopo che nella passata stagione era già arrivata un’ottima qualificazione ai playoff.