Home » Ufficiale: Mourinho tornerà in Italia a gennaio | Il vecchio volpone ha trovato ancora il modo

Ufficiale: Mourinho tornerà in Italia a gennaio | Il vecchio volpone ha trovato ancora il modo

Mourinho Serie D

Fonte: Image

José Mourinho torna in Italia nel mese di gennaio: gli scenari di mercato che spingono il portoghese verso il ritorno.

José Mourinho sta per rimettere piede in Italia. Una notizia che ha subito acceso il dibattito, ribaltato le certezze e spaccato in due i tifosi, come solo lui riesce a fare. L’allenatore portoghese torna protagonista, e lo fa nel momento più caldo della stagione.

Un rientro che ha il sapore delle grandi occasioni. Questa volta non si tratta di un semplice viaggio o di una comparsa, né tantomeno di una voce di mercato destinata a spegnersi nel giro di poche ore.

Le indiscrezioni circolano da giorni, ma ora c’è la certezza: Mourinho tornerà fisicamente in Italia nel mese di gennaio. Nessuno, però, si aspettava un contesto del genere, né le motivazioni che si celano dietro alla decisione.

Il ritorno dello Special One

Il movimento che si è creato attorno al nome di Mourinho è incredibile. I social ribollono, le radio impazziscono e la stampa freme. E come sempre quando c’è di mezzo lo Special One, il mistero è parte del gioco.

Quel che è certo è che il ritorno avrà luogo in un contesto competitivo, acceso e tutt’altro che secondario. Non un evento mediatico qualsiasi, ma una presenza destinata a lasciare un segno nella stagione corrente.

Il motivo del viaggio in Italia

Nessuno scherzo: Mourinho tornerà in Italia per scendere in campo contro la Juventus. L’occasione è l’ultima sfida della fase a campionato della Champions League.

Lo Special One nella serata del 21 Gennaio sarà ospite dei bianconeri all’Allianz Stadium e si con grande probabilità si giocherà gran parte della qualificazione alle fasi a eliminazione diretta.