Ufficiale: il Sassuolo ha trovato finalmente l’erede di Frattesi | Colpo di caratura internazionale

Inter, Davide Frattesi (IMAGO)
Molto attivo sul mercato il club neroverde alla ricerca di rinforzi per la nuova stagione in Serie A dopo un anno di assenza
Il Sassuolo si riaffaccia alla Serie A e lo fa con rinnovato entusiasmo dopo aver vinto e stradominato la serie cadetta, mostrandosi nettamente superiore a tutte le rivali.
Il club neroverde sta operando sul mercato per costruire una squadra competitiva, in grado di lottare per l’obiettivo prestabilito dalla società, ovvero quello di ottenere una tranquilla salvezza.
Grosso vuol dar seguito al modulo dell’ultima stagione, un 4-3-3 offensivo nel quale i mantra devono essere il pressing ultra offensivo e il recupero alto del pallone.
Carnevali è al lavoro per regalare al suo allenatore profili utili e funzionali, in grado di far la differenza e permettere all’allenatore di mettere in pratica i suoi principi di gioco.
Sassuolo, il punto sulle manovre di mercato
In casa Sassuolo sono diverse le manovre di mercato in questi ultimi giorni, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le uscite tiene banco la questione Laurientè, esterno offensivo che sembrava essere in procinto di passare al Sunderland ma proprio all’ultimo l’affare è saltato.
In entrata invece sono parecchie le operazioni che il DS Carnevali sta cercando di ultimare per regalare ad Oddo i rinforzi tanto desiderati. Soprattutto tra centrocampo e attacco servono calciatori di categoria che conoscano già il nostro campionato.

Sassuolo, ecco l’erede di Frattesi: colpo sensazionale
Il Sassuolo ha finalmente chiuso l’arrivo di un centrocampista, il classe 2002 Ismael Kone, prelevato in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, dal Marsiglia.
Un centrocampista box to box, di fatto l’erede di quello che è stato negli anni passati Davide Frattesi. Un calciatore dotato di una gamba importante, in grado do coprire tante porzioni campo, abile in entrambi le fasi e soprattutto prolifico in zona gol. Insomma un vero e proprio colpo di mercato.