Ufficiale, è arrivato il rinforzo sulla fascia | Con lui si punta allo Scudetto: tifosi impazziti

Il club ufficializza il nuovo acquisto sulla fascia e infiamma i propri tifosi. L’obiettivo è chiaro: vincere il campionato.
Il tanto atteso annuncio è finalmente arrivato. Dopo settimane di voci, trattative sottotraccia e indizi social letti come segnali, è ufficiale: il nuovo rinforzo per la fascia è realtà. Si punta in alto senza più mezze misure: l’obiettivo dichiarato è vincere il campionato.
La scorsa stagione si era chiusa nel modo più amaro possibile: una promozione mancata per un soffio, ma adesso tutto sembra cambiato e lo dimostra l’ultima mossa di mercato. Il club infatti ha appena ufficializzato l’arrivo di un esterno che ha già infiammato l’animo dei suoi nuovi tifosi.
Non si tratta solo di un acquisto, ma di un segnale. La società ha deciso di non restare a guardare. Le fondamenta gettate nella scorsa stagione non sono state buttate via, anzi, sono state limate e successivamente rinforzate.
Obiettivo promozione: il club ci riprova
La scorsa stagione aveva lasciato al club un sapore amaro: la squadra era arrivata a un passo dalla tanto attesa promozione, un traguardo inseguito per anni e sfiorato al termine di un ottimo campionato. Un percorso interrotto proprio sul più bello.
La società ha dunque deciso di dare continuità al progetto tecnico: oltre all’arrivo dei nuovi innesti, altrettanto importanti sono state le conferme di elementi chiave della rosa. Gli obiettivi sono chiari e il mercato effettuato fino a questo momento lascia ben sperare i tifosi, soprattutto dopo l’ultimo acquisto sulla fascia.

Canosa, obiettivo primo posto: ufficiale l’arrivo di Strambelli
La cavalcata playoff del Canosa è stata una storia bellissima di una squadra che, sfidando ogni pronostico, è riuscita a guadagnarsi la finale grazie a una rete al 120′ di Edu Martinez. La Battipagliese di Ripa, nonostante una rimonta eroica, ha dovuto cedere il passo ai pugliesi.
La finale non ha deluso le aspettative, con due partite bellissime e giocate a viso aperto. L’andata contro il Gela ha visto trionfare gli uomini di Lanotte. Il ritorno, invece, si è rivelato una beffa per i rossoblù, e una gioia immensa per i biancoazzurri.
Quest’anno si è ripartito dalle certezze: capitan Murilo Gomes, Stefano Santoro, Francesco Barrasso e “il toro” Jimenez, tra gli altri. Il mercato in entrata ha regalato nuova linfa e calciatori importanti, due su tutti Pablo Aguilera e Matteo De Gol. Colpi importantissimi che rilanciano le ambizioni dei rossoblù: quest’anno sarà dura, ma il Canosa vuole vincere.
Il Canosa ha anche ufficializzato il colpo da 90: è arrivato in città “il mago” Nicola Strambelli, assoluto protagonista della promozione del Barletta nella scorsa stagione.