Serie D? Non esiste: l’attaccante azzurro arriva nella massima competizione | Acquisto ufficiale
Pallone Serie A (Imago)
Arriva l’annuncio ufficiale: l’attaccante con alle spalle una lunghissima carriera in Serie D è pronto ad approdare nella massima competizione.
Negli ultimi giorni ha preso quota una sorprendente trattativa di mercato. Un attaccante che ha costruito la propria carriera tra Serie D ed Eccellenza sta per fare il salto in grande stile, raggiungendo la “massima competizione”.
Mentre molti giocatori navigano tra categorie minori e l’incertezza del calcio dilettantistico, lui ha scelto di puntare in alto, arrivando alla ribalta con prestazioni che stanno lasciando il segno.
Tra scouting, confronti serrati e valutazioni tecniche, un club ha deciso di non farsi sfuggire questa opportunità.
Ora è tutto vero, dopo l’annuncio e l’esordio ufficiale il calciatore ha già dimostrato di essere determinante e incisivo anche in un contesto cosi prestigioso
Ora è ufficiale: giocherà nella massima competizione
Il giocatore in questione è un profilo offensivo, classe 1997, che in questa stagione ha dimostrato la sua qualità anche tra le fila di una società dilettantistica piemontese.
Con la maglia dei TRM FC, nella competizione della Kings League, ha catturato le luci della ribalta grazie a giocate decisive e prestazioni da protagonista.
Alla scoperta del classe 1997 Paolo Scienza
Si tratta di Paolo Scienza, attaccante del Gallarate originario di Domodossola, con una carriera che affonda le radici tra Serie D, Eccellenza e Promozione.
Scienza si è subito fatto notare per il suo sinistro letale che sta aiutando la squadra del presidente The Real Marza, orfana di Colombo e Caputo (due dei trascinatori dello scorso Split), a dettare ancora legge anche nella nuova competizione.
