Rissa folle fuori dallo stadio prima della partita: nerazzurri sconvolti | C’è scappato il ferito

Il racconto della violenta rissa tra tifosi verificatasi durante un match professionistico: c’è un ferito.
Attimi di tensione durante un importante match di Serie B. Intorno al 24’ minuto, la curva di casa ha deciso di lasciare l’impianto in segno di protesta contro la proprietà.
Nel mentre, tra la confusione generale, si è verificato un episodio di estrema violenza che è stato anche ripreso da alcuni tifosi e successivamente pubblicato sui social, permettendo la diffusione del contenuto.
Secondo le prime ricostruzioni, un tifoso è stato aggredito e pestato davanti agli occhi di suo figlio, visibilmente scosso.
Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno avviato immediatamente un’indagine per conoscere le cause dell’accaduto e riconoscere i fautori di tale gesto.
Serie B, tre arresti per una rissa fuori dallo stadio
Sono giorni particolari a Bari: il video della rissa verificatasi fuori dall’impianto del San Nicola ha fatto il giro di web e tv. Nel mentre le forze dell’ordine hanno cercato di ricostruire la scena.
Le ultime indiscrezioni parlano di tre arresti effettuati dalla polizia, e tra i quali spunterebbe la stessa vittima, nonché padre del bambino presente nel video.

Bari-Pisa, il triste pomeriggio del San Nicola
Momenti i grande tensione si sono registrati domenica 4 maggio allo stadio San Nicola per il match di Serie B tra Bari e Pisa. E mentre gli ospiti assaporavano la promozione in Serie A, la curva locale si è pian piano svuotata in segno di contestazione.
Una contestazione che ha portato a momenti di grande confusione fuori e dentro lo stadio, che sono sfociati in maxi-risse tra gli stessi tifosi baresi. Secondo le ultime notizie, e confermato anche dal legale del padre del bambino, la rissa ripresa al di fuori del San Nicola si tratterebbe di una resa di conti personali, che non avrebbe nulla a che fare con il mondo del calcio e con il tifo biancorosso.