OSIMHEN entro sabato: c’è la data e l’accordo con i giallorossi | Ecco le cifre

C’è l’accordo tra Osimhen e il club giallorosso: ecco le cifre della trattativa
Tutto definito, o quasi. La trattativa che nelle ultime settimane ha fatto parlare tantissimo sembra finalmente arrivata al traguardo. Dopo una lunga fase di contatti, riflessioni, rilanci e attese, si è sbloccato tutto in modo rapido negli ultimi giorni, con la volontà comune di chiudere l’operazione prima del weekend. E così sarà.
L’intesa è stata trovata grazie a un lavoro costante tra le parti coinvolte, che si sono finalmente sedute al tavolo e hanno definito ogni dettaglio. Da tempo si sapeva che c’era una certa sintonia di fondo, ma restavano da sistemare alcuni particolari economici che avevano rallentato il buon esito dell’operazione. Adesso anche questi ultimi nodi sono stati sciolti.
La data cerchiata in rosso è sabato: tutto ruoterà intorno a quel giorno. L’accordo sarà ratificato, e a quel punto non ci saranno più ostacoli. L’attesa è altissima tra i tifosi giallorossi, che da giorni sperano nel colpo.
D’altronde il nome in ballo è importante, conosciuto, uno di quelli che fa rumore appena viene sussurrato. E in questo caso è stato fatto di più: è stato messo nero su bianco.
L’affondo del colpo
I giallorossi hanno deciso di affondare il colpo senza attendere oltre, dimostrando ambizione e determinazione. Le cifre dell’operazione parlano da sole: si tratta di un affare che sfiora numeri molto elevati, una somma simbolica ma significativa, che ha sancito l’accordo finale.
Anche lo stesso protagonista ha dato il suo ok, consapevole del ruolo che andrà a ricoprire. Nel frattempo, tutto è pronto per la presentazione ufficiale. È previsto un comunicato da parte del club, che confermerà ciò che ormai è praticamente certo.

La richiesta del club giallorosso
Osimhen è il nome scelto dal Galatasaray, che da sabato entrerà ufficialmente a far parte della famiglia giallorossa. La piazza è in fermento, e già si immagina il momento in cui la notizia diventerà pubblica.
Per ora si parla di un’operazione da 40 milioni di euro garantiti al Napoli, con i restanti 35 da inviare l’anno prossimo per provare a convincere gli azzurri a cedere la punta nigeriana.