Home » Mister ti dobbiamo operare: notizia dalla Capitale | L’allenatore è caduto dalla bici

Mister ti dobbiamo operare: notizia dalla Capitale | L’allenatore è caduto dalla bici

L’allenatore è caduto dalla bici e ha dovuto operarsi saltando gli allenamenti della squadra

L’allenatore ha dovuto operarsi in seguito ad una brutta caduta in bicicletta saltando così gli allenamenti con la propria squadra. La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda per gli allenamenti.

Una notizia che ha scosso l’ambiente della Capitale quella della caduta in bicicletta dell’allenatore che si è sottoposto ad un intervento per rimediare alla frattura ricevuta. Il tecnico dovrà stare lontano dai campi per le partite del weekend.

Un episodio di vita quotidiana che però sta avendo ripercussioni su una squadra intera che si ritrova affidata al vice-allenatore per una partita importante questa domenica. L’allenatore salterà dunque la prima sfida post pausa per le Nazionali.

Vedremo come la squadra riuscirà a reagire a questa assenza. Obiettivo importante sono i tre punti in una partita già decisiva nonostante il campionato sia iniziato da poco.

Operazione riuscita: l’allenatore dovrà comunque stare lontano dai campi

Nonostante la riuscita dell’operazione, l’allenatore non ha ancora ricevuto il via libera per poter tornare ad esercitare la sua professione e il club non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle sue condizioni. Non è stabilita dunque una data per il ritorno in campo del tecnico.

I giocatori sono molto scossi da questa vicenda e dovranno riuscire a cavarsela senza l’ausilio del loro allenatore. In questo momento particolare, il gruppo deve restare unito per farsi forza compensando quest’assenza.

PSG, Luis Enrique operato in Spagna dopo una caduta in bicicletta

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha rimediato una frattura alla clavicola in seguito ad una brutta caduta in bicicletta. Dopo la sosta per le Nazionali la squadra è stata affidata per gli allenamenti e per la partita di domenica contro il Lens al vice allenatore Rafel Pol.

L’allenatore spagnolo è stato operato con successo nella sua madrepatria ma dovrà stare lontano dai campi per un lasso di tempo ancora indefinito. Il PSG, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni del proprio allenatore, vincitore della Champions League lo scorso maggio. La squadra dovrà riuscire a portare a casa i tre punti senza Luis Enrique.