Mi dispiace, mi ha chiamato Filippo Bisciglia | Addio alla Serie D: farà il tentatore su Temptation Island

Filippo Bisciglia - Instagram
Notizia incredibile direttamente dal mondo dello spettacolo, ha a che fare col calcio
Spettacolo e pallone. Due mondi tanto distanti, quanto vicini. Sono forti le interconnessioni tra mondo del calcio e spettacolo, non a caso sempre più frequenti sono i casi in cui noti calciatori partecipano a eventi televisivi.
Cosa possiamo ricordare a tal proposito? Un evento degno di nota fu quello che vide Zlatan Ibrahimovic come protagonista al Festival di Sanremo.
In quell’occasione l’allora calciatore del Milan, fu ospita speciale di Amadeus per ben tre serate, durante le quali intrattenne il pubblico con spettacoli ironici e momenti seri, quasi motivazionali.
Non solo, un altro momento celebre di interconnessione tra calcio e show ci fu quando sul palco del noto cantante Lazza, in occasione di un suo concerto a San Siro, apparirono gli amici, nonché calciatori del Milan, Rafa Leao e Davide Calabria.
Sport e televisione: due mondi interconnessi
Oggi con sempre più frequenza il mondo dello sport e quello della televisione sono interconnessi. Pensiamo al campo della pubblicità televisiva: sono molteplici gli sportivi di ogni genere che effettuano varie pubblicità di ogni tipo.
Uno dei più noti oggi è forse Yannik Sinner. Il famoso tennista italiano lo si vede in tv con enorme frequenza, coinvolto in tantissimi spot pubblicitari.

Notizia clamorosa: lascia il calcio per Temptation Island
Ha davvero del clamoroso l’indiscrezione delle ultime ore. Pare che il noto tentatore Flavio Ubirti, nonché portiere presso la compagine dilettantistica della Baldaccio Bruni, abbia deciso di lasciare il calcio giocato a causa di un’importante offerta di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Flavio Ubirti, portiere di questa squadra dell’Eccellenza toscana, fin dalle prime puntate ha suscitato l’interesse di diverse spettatrici. Ha mostrato tutte le sue qualità nel mondo della televisione e pare che Fabio Bisciglia lo abbia convinto ad abbandonare il calcio per dedicarsi in toto alla carriera da tentatore.