Home » Me ne vado come Weah | Ufficiale Juventus: sbattuta la porta della Continassa e addio turbolento

Me ne vado come Weah | Ufficiale Juventus: sbattuta la porta della Continassa e addio turbolento

juventus

Scoppia il caso della settimana in casa bianconera, è rottura totale tra le parti

La Juventus continua il suo lavoro di preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie A fissato per il 23 agosto. Gli uomini di tutto hanno iniziato la quarta settimana di ritiro.

E’ una Juventus con ancora diversi punti interrogativi da risolvere. Il sentimento generale di tifosi e addetti ai lavori è che a questa squadra manca ancora qualcosa per competere per lo Scudetto.

Tudor ha sicuramente dimostrato una buona capacità di entrare in gioco a stagione in corso, avendo risollevato una squadra in crisi e senza identità alcune.

Oltre all’allenatore, le incognite riguardano anche e soprattutto la rosa bianconera. Tanti calciatori non paiono all’altezza della situazione, mentre altri hanno esternato un certo malumore chiedendo addirittura la cessione.

Juventus, il punto sul mercato dei bianconeri

I colpi del mercato bianconero sono senza di dubbio due. L’acquisto di Johnatan David e il ritorno in campo di Glaison Bremer. Il primo nei suoi anni in Francia ha dimostrato di essere un attaccante valido, bravo a finalizzare e a dialogare coi compagni.

Il secondo ha ultimato il suo recupero dopo la rottura del legamento crociato maturata all’inizio della scorsa stagione. In uscita continua tenere banco il caso Douglas Luiz, mentre in entrata Comolli continua ad insistere per portare in bianconero Kolo Muani.

Weah imago interna

Juventus, scoppia il caso: addio turbolento di Martina Cocino

In casa Juventus la situazione appare tesa e carica di tensione anche nella squadra femminile. Infatti in queste ore si registra un vero e proprio caso di mercato con la promettente Martina Cocino che avrebbe deciso di lasciare il club.

La classe 2006 avrebbe rotto con società e spogliatoio. Secondo le ultime ricostruzioni, la calciatrice non avrebbe neanche salutato le compagne, urlando e sbattendo la porta della Continassa a seguito di un acceso diverbio avuto con la dirigenza.