Home » La Juve ha in mano il nuovo Miralem Pjanic | Nato trequartista, gioca mezzala e studia da regista

La Juve ha in mano il nuovo Miralem Pjanic | Nato trequartista, gioca mezzala e studia da regista

Clamoroso in casa Juve: i bianconeri hanno in mano il nuovo Miralem Pjanic

Ha dell’incredibile l’indiscrezione di calciomercato uscita negli ultimi giorni: secondo alcune fonti, la Juventus avrebbe trovato il nuovo Miralem Pjanic da aggiungere alla propria squadra per rinforzare il pacchetto dei centrocampisti.

Trequartista, mezzala e regista: questi i ruoli che può ricoprire il giocatore in questione che in questo inizio di stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Vista la necessità di centrocampisti in casa Juve, lui sarebbe il profilo perfetto.

Non sarà facile riuscire a portarlo alla corte di Spalletti, ma sicuramente i dirigenti della Juve cercheranno in tutti i modi di aggiungere il giocatore alla propria squadra. Per geometrie e modo di giocare il paragone con l’ex bianconero Pjanic scatta in automatico.

L’obiettivo bianconero è quello di provare a portare il giocatore a Torino già nella finestra del mercato invernale a gennaio. Tuttavia, non sarà semplice convincere il club d’appartenenza del centrocampista a lasciar partire un pilastro della squadra a stagione in corso.

Juve, trovato il nuovo Pjanic

L’interesse della Juve verso il giocatore sembra essere confermato dalla presenza dei dirigenti bianconeri domenica a Verona per assistere alla partita di campionato di Serie A. La sfida in questione è lo scontro salvezza tra Verona e Parma.

La Juve sembra aver infatti trovato il suo rinforzo ideale proprio in una di queste due squadre. Come di consueto, i bianconeri hanno sempre occhio verso le “piccole” del nostro campionato per scovare talenti da aggiungere alla propria rosa e da lanciare verso una carriera di successo.

Bernabé, centrocampista Parma (credits: Rosito)

Juve, interesse per Bernabé: sarebbe il profilo ideale per Spalletti

Il profilo individuato dai bianconeri sembra essere quello di Adrian Bernabé, centrocampista e trequartista classe 2001 del Parma, che in queste due stagioni in Serie A sta dimostrando tutto il suo valore e tutte le sue sopraffine qualità.

In particolare, in questo inizio di stagione con gli scaligeri Bernabé si è messo in mostra segnando due gol, uno dei quali stupendo contro il Milan. Proprio per queste prestazioni, i bianconeri si sono interessati al giocatore per aggiungere geometrie e qualità al centrocampo di Spalletti.