Home » La Curva Nord è sold out, non ci sono più biglietti | Tifosi disperati per la Finale di Coppa Italia

La Curva Nord è sold out, non ci sono più biglietti | Tifosi disperati per la Finale di Coppa Italia

torino serie d

Foto da: agency

Clamorosa caccia al biglietto dall’inizio della prevendita. Adesso il settore è Sold Out, tifosi disperati per la Finale di Coppa Italia

Mercoledì 14 Maggio si giocherà la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, due squadre autrici di un percorso emozionante che le ha portate a giocarsi un titolo importantissimo.

I rossoneri, in particolare, dopo una stagione tutt’altro che entusiasmante avrebbero la possibilità di guadagnarsi l’accesso all’Europa League e di collezionare due trofei. Un clamoroso dato, vista l’annata contraddistinta da prestazioni altalenanti.

Il Bologna, invece, vuole tornare a sollevare un trofeo dopo 26 anni di attesa. Un titolo che le permetterebbe di entrare nella storia, dopo due stagioni da sogno.

Si giocherà all’Olimpico di Roma, come da prassi e sarà un evento straordinario. Almeno ce lo auguriamo, vista la presenza di due squadre quasi impronosticabili alla vigilia.

Coppa Italia, gli ultimi vincitori e quell’alternanza tra Juventus e Inter che dura da quattro anni

Quest’anno Juventus e Inter non vinceranno la Coppa Italia. Ed è già un mezzo miracolo, visto che da quattro anni, le due rivali si contendono il titolo, alternandosi costantemente. Negli ultimi quindici anni solo Lazio e Napoli hanno spezzato con successo questa consuetudine, vincendo rispettivamente due e tre titoli.

L’anno scorso furono i bianconeri ad alzare il trofeo contro l’Atalanta, l’ultimo ballo di Massimiliano Allegri che ha lasciato la squadra seguendo le sue prerogative: vincendo, ancora una volta. Adesso vedremo chi riuscirà a portare a casa il titolo. Intanto, però, la Coppa Italia ha creato un’atmosfera stupenda anche nei dilettanti, scatenando una caccia al biglietto clamorosa.

Barletta interna

Barletta, attesa clamorosa per la finale di Coppa Italia Dilettanti: polverizzati i 2000 biglietti a disposizione

Clamorosa risposta da parte dei tifosi del Barletta, l’ennesima in questa stagione di fuoco. La Curva Nord è già Sold out, preso d’assalto anche il settore dei distinti. Ci sarà un grande esodo biancorosso verso Teramo.

La distanza e la difficoltà di portare a casa il titolo contro il Rovato Vertovese non ha “spaventato” i tifosi barlettani, pronti, come sempre a fare la differenza dagli spalti.