Inter in lacrime: perso Calhanoglu all’ultimo secondo | Stavolta si è fatto veramente male
calhanoglu-imago
Perso Hakan Calhanoglu all’ultimo secondo, i tifosi dell’Inter sono in lacrime, stavolta si è fatto veramente male.
Il campionato italiano di Serie A è partito subito alla grande con tante squadre che sono in lotta per il vertice e una grande incertezza che regna tra i tifosi su chi potrà a fine stagione riuscire a trionfare piazzandosi davanti a tutti.
Nonostante siano passate soltanto dieci giornate di Serie A ci sono stati già parecchi big match importanti e uno su tutti è stato quello tra Napoli e Inter che si è concluso con la vittoria dei partenopei in mezzo a mille polemiche.
Come la passata stagione, anche quest’anno sembrano essere due squadre pronte a lottare fino all’ultima giornata per lo Scudetto e adesso si trovano infatti in prima e in seconda posizione, separate da un solo punto.
Nella partita che hanno giocato allo stadio Maradona due giocatori che sono andati in gol per Napoli e Inter sono stati due centrocampisti fondamentali per i proprio allenatori: Franck Zambo Anguissa e Hakan Calhanoglu.
Duello Napoli-Inter sotto ogni fronte in Serie A
I tifosi di queste due grandi squadre temono che basti un solo passo falso per allontanarsi dalle concorrenti visto quanto sono tutte ravvicinate e chiuse in pochissimi punti nella classifica di Serie A.
Inoltre, sono entrambe impegnate anche in Champions League con tanti impegni in calendario e hanno bisogno che due dei loro migliori giocatori come Hakan Calhanoglu e Franck Zambo Anguissa siano sempre in forma. Entrambi erano inoltre candidati al premio di MVP per l’ultimo mese di campionato.

Calhanoglu battuto da Anguissa: all’azzurro l’MVP di ottobre
Ogni mese la Lega Serie A propone un premio di MVP da assegnare al miglior giocatore del campionato. A trionfare nel mese di ottobre è stato Anguissa del Napoli e i tifosi lo hanno votato certamente anche per l’importantissimo gol che ha decretato la vittoria nel big match contro l’Inter.
A pagare le spese di questo trionfo della mezzala azzurra è stato Calhanoglu che era anch’esso tra i candidati ma è stato superato per pochi. Tristezza quindi per i tifosi nerazzurri che non hanno potuto vedere vincere il loro numero 20, una sconfitta che fa male vista la rivalità che sta nascendo col Napoli.
