Home » Il nuovo acquisto sbarca in Campania: visite mediche e firma | Va a colmare il buco a centrocampo

Il nuovo acquisto sbarca in Campania: visite mediche e firma | Va a colmare il buco a centrocampo

Pallone Serie A (Imago)

Pallone Serie A (Imago)

Il nuovo acquisto è arrivato in Campania: l’esterno di centrocampo firma con la sua nuova squadra. L’annuncio del club.

Mattinata di fermento per il calcio campano, dove il nuovo innesto del club ha finalmente messo piede nella regione per completare le visite mediche di rito.

Un arrivo atteso da giorni, frutto di una trattativa lampo che ha preso forma nel giro di poche ore, quando la dirigenza ha deciso di accelerare per rinforzare il reparto nevralgico del campo.

Dopo gli ultimi dettagli burocratici e la firma sul contratto, il calciatore è atteso già nelle prossime ore al centro sportivo per il primo allenamento con i nuovi compagni.

L’allenatore lo ha voluto fortemente e potrebbe inserirlo gradualmente, magari partendo da uno spezzone nella prossima partita in trasferta.

Un nuovo girone per l’esterno

Un esperto della categoria che nel corso della sua carriera ha vestito maglie importantissime in giro per l’Italia e che adesso, apre le porte a una nuova avventura, e soprattutto in un girone del tutto inedito per lui. L’esterno sinistro infatti ha militato in diversi raggruppamenti della Serie D, ma mai in questo, considerato tra i più competitivi di tutta la categoria.

I “colpi di mercato” più eclatanti sono quelli che sorprendono i tifosi: l’arrivo di un campione inaspettato, il ritorno di un idolo o l’esplosione di un giovane talento strappato alla concorrenza. A volte si tratta di operazioni milionarie, che fanno il giro del mondo e accendono i riflettori sulle potenze economiche del calcio. Altre volte, invece, il vero colpo è un affare low cost: un giocatore poco conosciuto che, grazie alla fiducia di un allenatore e a un ambiente favorevole, diventa un protagonista assoluto.

Savoia, ufficiale l’arrivo di Michele Guida

Colpo a sorpresa del Savoia, che annuncia l’arrivo di Michele Guida. L’esterno, durante la prima parte di stagione, ha indossato la maglia dell’Heraclea, club con cui ha collezionato 8 presenze totali, 1 gol e 1 assist nel girone H di Serie D.

Per il classe 1998 si tratta di un ritorno a casa, l’ex Ravenna è infatti originario proprio di Torre Annunziata. Una nuova avventura dal sapore speciale, e un rinforzo di grande spessore per la formazione impegnata nel girone I di quarta serie.