Home » Esulta tutta la Sicilia: colpo in attacco per la promozione | E’ un veterano della categoria

Esulta tutta la Sicilia: colpo in attacco per la promozione | E’ un veterano della categoria

Colpo di mercato per il calcio siciliano: l’ambizioso club ingaggia un attaccante dal grande passato

Ci sono giocatori che nelle diverse categorie rappresentano della garanzie assolute per rendimento, gol e prestazioni. Il classe 1987 è uno di questi, un attaccante che vanta alle spalle una carriera di assoluto rilievo.

Il club siciliano ha deciso di affidarsi così a un centravanti che conosce benissimo il campionato e il girone I nello specifico. I rossoblu con questo ingaggio dimostrano importanti ambizioni di classifica.

La squadra ha avuto un’inizio di stagione piuttosto altalenante. Nelle prime otto partite sono arrivati nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

Adesso i siciliani, forti anche del nuovo acquisto di mercato, vogliono trovare quella giusta continuità di rendimento per puntare in alto e sognare in grande.

Un nuovo attaccante per l’ambizioso club siciliano

L’ex Reggina ha iniziato questa stagione con un club d’Eccellenza calabrese, con il quale ha messo a segno tre reti nelle prime sei partite. Il centravanti vanta una carriera di rilievo tra Serie B e C, con più di 400 presenze tra i professionisti.

Oltre 100 gol, ha indossato le maglie di club blasonati come Catania, Frosinone, Catanzaro, Lecce e Sambenedettese. Adesso una nuova avventura in Serie D, con un club siciliano ambizioso e desideroso di disputare un campionato importante.

Milazzo, ecco il super colpo in avanti: c’è Davis Curiale

Il Milazzo continua a muoversi sul mercato, in cerca di rinforzi per puntellare la rosa e migliorarla ulteriormente per puntare in alto. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio dell’esperto Davis Curiale.

Un centravanti che ha bisogno di poche presentazioni per la categoria. Nonostante l’età, Curiale ha ancora voglia di incidere e determinare: il Milazzo, confidando nei gol e nella leadership dell’ex Reggina, punta in alto con fiducia e convinzione.