E’ lui il nuovo attaccante giallorosso: viene dalla serie D | A 30 anni è la sua ultima chance

Un attaccante non sempre brillantissimo nel corso della carriera, ma con la maglia giallorossa potrà ancora far ricredere tutti
Siamo nel periodo clou di questa sessione di calciomercato: i ritiri sono ormai iniziati e le società stanno provano a chiudere dei colpi, in modo da permettere all’allenatore di avere la maggior parte dell’organico a disposizione sin da subito.
Tra giovani scommesse e giocatori già affermati, questo club, invece, ha deciso di optare per un attaccante che viene dalla D. Nonostante, abbia già trent’anni, non è mai riuscito a dimostrare a pieno il suo potenziale.
Quest’opportunità con i giallorossi potrebbe essere per lui l’ultima spiaggia per zittire tutti, per far cambiare loro idea e convincerli della propria bravura sia in termini di numeri sia in come apporto offensivo per la squadra.
Potrebbe essere uno dei giocatori più attesi e discussi della stagione, ha tutta la pressione del mondo addosso, ma dovrà esser bravo a gestire questo carico emotivo e a tramutarlo in energia positiva per rendere al massimo.
Le sue caratteristiche
Questo giocatore è cresciuto nelle giovanili di una squadra importante come il Bari, quindi tutto si può dire di lui tranne che non fosse un ragazzo promettente. Unica pecca: non è mai riuscito a esplodere e a confermare ciò che si pensava prima di lui.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, non è un attaccante puro, ma, allo stesso tempo, è molto duttile. Predilige giocare esterno d’attacco, ma spesso e volentieri ha fatto anche la seconda punta, dimostrano una buona capacità di regia avanzata.

Giulianova, ufficiale l’arrivo di Eneo Gjonaj
Ecco l’ufficialità: Eneo Gjonaj è un nuovo giocatore del Giulianova, club neopromosso in Serie D. L’arrivo dell’attaccante è una grande notizia per i tifosi giallorossi che adesso potranno contare su un calciatore importante, tecnico e decisivo sia in fase di realizzazione che durante la costruzione della manovra.
Partito dalle giovanili del Bari, Gjonaj ha impressionato tutti grazie alla sua qualità e alla sua fame che lo ha portato in quarta serie, dove, da anni, continua a collezionare grandi prestazioni e statistiche importanti.