Home » È il peggior nemico di Ronaldo il Fenomeno: oggi allenerà in Seconda Categoria | Solo per la maglia

È il peggior nemico di Ronaldo il Fenomeno: oggi allenerà in Seconda Categoria | Solo per la maglia

Ronaldo il Fenomeno

Credits: Imago

Arriva ad allenare in Seconda Categoria “solo per la maglia” quello che è sempre stato il peggior nemico di Ronaldo il Fenomeno

Spunta una notizia a sorpresa relativa alla nomina di un allenatore che ha accettato l’offerta di una squadra dilettantistica ma si tratta di un nome molto particolare.

Se lo ricorderà bene una leggenda del calcio italiano come Ronaldo il Fenomeno che in Serie A ha vestito le maglie di Inter e Milan e che soprattutto con i nerazzurri ha saputo incantare e far innamorare di sé una generazione di tifosi.

Ora un suo rivale con il quale ha per anni lottato duramente sui campi da calcio è pronto per una nuova esperienza da allenatore dopo che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo da diversi anni.

L’annuncio è arrivato da una squadra dilettantistica che sta facendo parlare molto di sé ma che ha saputo comunque fare una proposta valida a questo allenatore, attirato probabilmente da un progetto convincente.

Il vecchio rivale di Ronaldo il Fenomeno scende nei dilettanti: ha firmato da allenatore

A fine anni ’90 uno dei giocatori più forti al mondo era senza dubbio Ronaldo il Fenomeno che il presidente Moratti aveva saputo regalare all’Inter compiendo un colpo di mercato eccellente.

In quelle stagioni c’erano tanti grandi attaccanti in Serie A che lottavano per la classifica capocannonieri e uno di questi ora fa l’allenatore: ha appena firmato il contratto ed è stato annunciato in via ufficiale dalla società.

Dario Hübner firma con la Zeta Milano: allenerà in Seconda Categoria

Il mese di agosto si è aperto con la notizia del ritorno in panchina di Dario Hübner: l’ex attaccante di Serie A ha accettato l’offerta della Zeta Milano, società che milita in Seconda Categoria lombarda.

Si tratta di un ritorno che si è fatto attendere per più di dieci anni visto che Hübner non allenava una squadra dal 2014 quando aveva guidato l’Atletico Montichiari sempre nei dilettanti.