Dall’INTER ALLA SERIE C: colpo chiuso | Era la sua ultima chance di giocare

inter-squadra-credits-andrea-rosito
L’Inter lo ha ceduto in Serie C, il colpo ormai è chiuso e non ci sono più dubbi: per lui era l’unica chance per avere spazio in campo
Sono giorni intensi per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato perché manca sempre meno alla sua conclusione e tutte le squadre dalla Serie A alla Serie D cercano gli ultimi colpi per sistemare le proprie rose.
Fra queste c’è anche l’Inter che dopo un avvio di mercato convincente con tanti nuovi acquisti di valore come Bonny, Luis Henrique e Sucic, ora si è fermata.
Da più di un mese infatti il mercato in entrata dei nerazzurri è bloccato e non ci sono novità in merito a nuovi acquisti con i tifosi che si lamentano per questo andamento della società.
Sul fronte delle uscite invece l’Inter sta cercando di sistemare gli ultimi esuberi e quei giocatori che non fanno più parte del progetto di Cristian Chivu come Taremi e Asllani. C’è però spazio anche per un addio a sorpresa in direzione Serie C.
Cessione a sorpresa in Serie C: chiedeva spazio e voleva giocare
Tra gli addii che l’Inter sta cercando di ultimare ce n’è anche uno che riguarda un calciatore che da quest’anno giocherà in Serie C.
Si tratta di un addio di un giovane che chiedeva spazio e che aveva voglia di giocare, una mossa quindi necessaria anche se non riuscirà a portare del denaro nelle casse del club nerazzurro.
L’Inter saluta Amadou Sarr: ufficiale il suo trasferimento all’Albinoleffe
L’Albinoleffe ha annunciato sui propri canali ufficiali l’arrivo di Amadou Sarr. Si tratta di un attaccante classe 2004 che è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.
Il suo spazio in campo però era ridotto e anche con la seconda squadra, l’Inter Under 23, che giocherà in Serie C non sembrava avere tanti margini. Da qui la sua scelta di trasferirsi a titolo definitivo all’Albinoleffe dove si augura di poter vedere esplodere la sua carriera in campo.