Home » Contratto strappato: Tare lo vuole fuori rosa | Ormai l’attaccante è un “esubero” a tutti gli effetti

Contratto strappato: Tare lo vuole fuori rosa | Ormai l’attaccante è un “esubero” a tutti gli effetti

Igli Tare (IMAGO)

Igli Tare (IMAGO)

L’attaccante finisce fuori squadra in attesa di una nuova sistemazione: tra le opzioni c’è anche la possibile risoluzione del contratto. 

La stagione del Milan è iniziata con una serie di alti e bassi. Dall’esordio negativo con la Cremonese fino alla convincente vittoria ottenuta sul campo del Lecce, firmato dalle reti di Pulisic e di una rigenerato Loftus-Cheek. 

E proprio il calciatore inglese, dopo un anno difficile trascorso con Fonseca prima e Conçeicao dopo, potrebbe essere una delle armi in più del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri.

Tante le novità arrivate dal calciomercato in entrata, tra le le ultime quelle di Nkunku, che ha vestito la maglia rossonera proprio durante le ultime ore della sessione estiva. Un ingresso cercato fortemente dalla società. Senza dimenticare, ovviamente, Modric, eterno campione che ha deciso di sposare il progetto meneghino dopo la fine del lungo rapporto con il Real Madrid. 

Ora la ripartenza in campionato dove, ad attendere Leao e compagni, ci sarà il Bologna, squadra ostica che intende recitare per l’ennesimo anno un ruolo da protagonista.

Dalla Champions League alla scelta di una nuova squadra

Per l’attaccante in questione, gli ultimi anni, sono stati sicuramente difficili a livello realizzativo. Arrivato a Milano sotto le più grandi aspettative, e con una Champions League in più in bacheca, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con la realtà rossonera. Difficoltà che si sono palesate poi nel corso degli anni.

Da qui le varie esperienze in prestito, caratterizzate dal ritorno in Inghilterra. Un passaggio che, tuttavia, non ha portato agli esiti sperati, come testimoniano le zero reti messe a segno durante la stagione. Ora una possibile nuova ripartenza, ma probabilmente con un addio definitivo al Milan.

(IMAGO)
(IMAGO)

Milan, questione esuberi: resta solo Origi

Il Milan, chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, resta in attesa di definire la situazione esuberi. Con le partenze di Adli e Bennacer, resta infatti sola da risolvere il futuro di Divock Origi. L’attaccante classe 1995, reduce dall’esperienza con il Nottingham Forest, è legato infatti ai rossoneri da un altro anno di contratto a circa 4 milioni stagione.

La soluzione più plausibile, dunque, potrebbe essere quella della risoluzione del contratto, facendo dunque risparmiare al club meneghino una cifra importante. Al momento, però, non ci sono stati aggiornamenti in tal senso.