Home » Ci ho ripensato, niente Turchia: adesso vuole solo i rossoneri | Trattativa annullata

Ci ho ripensato, niente Turchia: adesso vuole solo i rossoneri | Trattativa annullata

Pallone serie A

Sembrava tutto fatto per l’approdo del forte centrocampista in terra turca, tuttavia è emerso un imprevisto

Il calciomercato sa regalare storie davvero pazzesche. Trattative date da tutti per finite, fino alla mancanza dell’ufficialità, non possono mai ritenersi veramente concluse. Sono davvero tanti gli esempi che si potrebbero citare.

Diverse questioni possono intromettersi e far saltare una trattativa che sembrava di fatto conclusa. Il calciomercato è quel settore nel quale la tanto celebre frase di Giovanni Trapattoni è un vero e proprio mantra: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.”

Un caso eclatante in tal senso è quello di Jonathan Biabiany. L’esterno offensivo del Parma viene di fatto comprato dal Milan e annunciato con tanto di foto sui profili social. Tuttavia, a causa del rifiuto di Zaccardo di vestire la maglia crociata, lo scambio non va più in porto e la trattativa salta clamorosamente.

Altro caso simile, con protagonista sempre i rossoneri, ma in modo questa volta favorevole. Qualche giorno dopo l’episodio Biabiany, Adriano Galliani soffia ai cugini nerazzurri Jack Bonaventura. L’ultimo giorno di mercato sembra fatta per il suo approdo all’Inter, ma alla fine il calciatore sceglie di firmare per il Milan.

Calciomercato, il clamoroso caso Brescianini

Anche lo scorso anno matura un caso di mercato piuttosto sorprendente. Il protagonista è il centrocampista del Frosinone Brescianini. Il classe 2001, dopo un’ottima stagione in terra laziale, sembra ormai pronto per approdare al Napoli di Antonio Conte.

Tuttavia, quando tutto sembrava fatto, ecco che arriva l’inserimento dell’Atalanta. Il club dei Percassi offre più soldi al giocatore, garantendogli anche maggior minutaggio. L’ex Milan decide quindi di accettare la corte dei nerazzurri e si trasferisce in quel di Bergamo.

Clamoroso caso Saul Niguez: non va in Turchia, passa al Flamengo

Nelle ultime ore il calciomercato internazionale sta assistendo alla telenovela Saul Niguez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid sembra pronto per trasferirsi in Turchia, al Trabzonspor, per firmare un ricco contratto.

Invece, pare per motivi personali, il trasferimento in terra turca del centrocampista pare saltato. Ora Niguez sembra diretto verso i brasiliani del Flamengo. In temi rapidissimi le parti hanno trovato l’accordo, l’ex Chelsea firmerà un triennale.