Home » C’è una squadra italiana che sta facendo meglio di Inter e Roma: 6 successi consecutivi | Gioca in Serie D

C’è una squadra italiana che sta facendo meglio di Inter e Roma: 6 successi consecutivi | Gioca in Serie D

Sei successi consecutivi per la squadra italiana più in forma del momento

C’è una squadra italiana che si trova in un ottimo periodo di forma: sono sei i successi consecutivi ottenuti in campionato. Adesso la società può ambire a grandi soddisfazioni viste le recenti ottime prestazioni dei giocatori.

Partita come sfavorita, la squadra sta stupendo tutti compresi gli addetti ai lavori che ad inizio anno non si aspettavano una stagione del genere. Invece, sul campo la formazione sta dimostrando tutta la sua unione e tutte le sue qualità ed è in crescita costante.

Gran merito va sicuramente all’allenatore che si è reso capace di creare un gruppo unito e coeso verso un unico obiettivo. Anche la componente dell’entusiasmo si sta sicuramente rivelando un fattore aggiuntivo spingendo la squadra ad ottenere grandi risultati.

La striscia di successi consecutivi potrebbe continuare anche nelle prossime giornate di campionato, dove la squadra dovrà superarsi per riuscire a sconfiggere anche le pretendenti più quotate per la vittoria finale del girone.

Sei successi consecutivi, la squadra può adesso sognare i playoff

I sei successi consecutivi fanno ora sognare alla squadra il raggiungimento dei playoff per la seconda stagione consecutiva di Serie D. In molti dubitavano che il gruppo potesse riconfermarsi ma le prestazioni dei giocatori hanno detto tutt’altro.

Sette vittorie, tre pareggi, solamente due sconfitte e terzo posto in classifica a sole sette lunghezze di distanza dalla capolista: questo il bottino della squadra in questo avvio di campionato. Niente male per una piccola realtà che sta cercando di confermarsi.

seravezza pozzi

Seravezza Pozzi, grande inizio di stagione e terzo posto in classifica del Girone E

La squadra in questione si tratta del Seravezza Pozzi, club toscano militante nel Girone E di Serie D. Gli uomini di Cristian Masitto stanno avendo una grande stagione che li vede al terzo posto in classifica alle spalle solamente di Grosseto e Tau Altopascio.

Il campionato è ancora lungo ma il Seravezza sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per riuscire a centrare nuovamente i playoff, come già avvenuto la passata annata.